Segrate, Milano · Da Giugno 2016
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova... Visualizza altro
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova famiglia con il mio compagno Marco ,una splendida persona che mi ha aiutato ad uscire tunnel di tristezza e poca autostima e che non è scappato quando purtroppo mi è stato diagnosticato un cancro al seno. E che ogni giorno riesce a farmi sorridere per le piccole cose
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3497 giorni faScusate la domanda....ma l'addio al nubilato chi lo paga?
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze, io per il matrimonio preparero' le wedding bags sia per adulti che per bambini. ..ma volevo un consiglio da voi : Noi avremo circa 20 bimbi-ragazzi dai 2 a 17 anni fino a che età devo fare busta baby e agli altri che fate voi? ??grazie...
Ho creato un post
3500 giorni faCiao sposini....oggi mi sono svegliata con questo dubbio. ...ma le suocere cosa devono regalare alle nuore e viceversa? ??
Ho creato un post
3502 giorni faOggi prove tecniche ....a colori ? e ora attendo che asciughi...
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze ho fatto una modifica al colore delle roselline ...mi sembra che ora sia meglio, voi che ne dite? Il nastro secondo voi meglio in raso (trasparente ai lati) o normale. ..sono entrambi rosa cipria. ..
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze oggi giornata di dubbi ?Vorrei preparare le wedding bags ma quante ne devo preparare? Una a famiglia/coppia?(quanti fazzoletti x lacrime di gioia devo inserire?e ventagli? Per una famiglia di 4persone solo alle donne?)Noi abbiamo...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao sposine, oggi ho fatto il mio portafedi ma ho bisogno di un vostro consiglio. Il colore del mio matrimonio sarà il rosa cipria con qualche tocco di bianco (o viceversa ) ; ho applicato delle roselline che mi piacciono molto e cché il negozio...
Ho creato un post
3508 giorni faCiao, chi di voi viene alla fiera degli sposi di Lodi oggi? Io e Marco arriveremo verso le ore 14:30-15....sarebbe bello incontrarsi. ...
Ho creato un post
3513 giorni faEd oggi ho trovato il mio intimo SISI x il grande giorno
Ho creato un post
3519 giorni faCiao ragazze sono sempre più confusa...meno male che non ho fretta! !!con Marco stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze, idea sarebbe Los Angeles auto con giro parchi Las Vegas (ma non abbiamo idea di quanti giorni ci vogliano per...
Ho creato un post
3526 giorni faCiao, non ho chiaro quando si consegnano i manuali perfetta testimone e damigella? ???aiuto oooooooo
Ho creato un post
3528 giorni faCiao ragazze qualcuna mi può aiutare a trovare il testo del rito della luce!??? grazie
Ho creato un post
3535 giorni faOggi a - 300 in viaggio per la Croazia, destinazione laghi di Plitvice e poi Austria ...buon ferragosto a tutte e tanta felicità! Auguri auguri auguri a chi nei prossimi giorni si sposerà Ci aggiorniamo al ritorno dalle vacanze
Ho creato un post
3539 giorni faCiao scusate ho bisogno aiuto, qualcuno sa' le tariffe per un pranzo a villa Poerio ad Erba? ?siamo invitati ad un matrimonio di una conoscente da cui non mi sarei mai aspettato di essere iinvitata e ho bisogno per decidere la busta. ...mi da idea di...
Ho creato un post
3541 giorni faCiao mi sono iscritto tramite FACEBOOK dove x un errore iniziale sono GENTILE GIUSEPPINA come posso invertire? ??potete aiutarmi? Grazie mille
Ho creato un post
3541 giorni faNoi ci siamo innamorati a prima vista di questo agriturismo e lo abbiamo scelto x il nostro pranzo di matrimonio il 12/6/17Qualcuna la conosce?
Fotografi garanzie ANFM