Segrate, Milano · Da Giugno 2016
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova... Visualizza altro
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova famiglia con il mio compagno Marco ,una splendida persona che mi ha aiutato ad uscire tunnel di tristezza e poca autostima e che non è scappato quando purtroppo mi è stato diagnosticato un cancro al seno. E che ogni giorno riesce a farmi sorridere per le piccole cose
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3501 giorni fa
3503 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto una modifica al colore delle roselline ...mi sembra che ora sia meglio, voi che ne dite? Il nastro secondo voi meglio in raso (trasparente ai lati) o normale. ..sono entrambi rosa cipria. ..
3505 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho fatto il mio portafedi ma ho bisogno di un vostro consiglio. Il colore del mio matrimonio sarà il rosa cipria con qualche tocco di bianco (o viceversa ) ; ho applicato delle roselline che mi piacciono molto e cché il negozio...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3509 giorni fa
3512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Consi
3518 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
3535 giorni fa
Oggi a - 300 in viaggio per la Croazia, destinazione laghi di Plitvice e poi Austria ...buon ferragosto a tutte e tanta felicità! Auguri auguri auguri a chi nei prossimi giorni si sposerà Ci aggiorniamo al ritorno dalle vacanze
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3552 giorni fa
3552 giorni fa
-318....e ho trovato anche le scarpe :$ due paia x non sbagliare... ahahah Io adoro le prime,sono altissime ma ho un anno di tempo e ho le seconde per le emergenze Voi cosa ne pensate?
3561 giorni fa
Ciao ragazze ? oggi troppo caldo....però grazie al condizionatore ho fatto qualche prova per i miei centro tavola! Cosa né pensate?
3572 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio , sto preparando le partecipazioni su cartoncino avorio con applicazione foglio nocciola (si avvicina al colore marrone dei sacchetti di carta karf x alimenti), scritta nera.Sono indecisa sul colore del...
Fotografi garanzie ANFM