Cellino San Marco, Brindisi · Da Giugno 2016
Dopo sette anni di fidanzamento finalmente è arrivata la proposta! Ci siamo conosciuti a scuola io 15 anni lui 18, e così che è iniziata la nostra storia!... Visualizza altro
Dopo sette anni di fidanzamento finalmente è arrivata la proposta! Ci siamo conosciuti a scuola io 15 anni lui 18, e così che è iniziata la nostra storia! Adesso non vedo l’ora che arrivi Agosto per coronare il nostro amore 💒🤵🏻👰🏻
- Super Sposa
- 3.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Debora
2064 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2064 giorni faE dulcis in fundo...la wedding cake! 🍰 Ilary o Silvia? Votate e commentate la torta nuziale di questi due matrimoni! *** Adesso è il momento di giocare con i nostri bellissimi test: ⭐️ Scopri la tua coppia Disney e vinci il regalo di luglio! ⭐️...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2064 giorni fa
2064 giorni faBuongiorno ragazze, quale tra queste due uscite dalla chiesa preferite delle sorelle Blasi preferite? Silvia o Ilary? *** Continuate con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - la torta

Ho partecipato al sondaggio di Sara
2064 giorni fa
2064 giorni faContinuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa

2064 giorni fa
2064 giorni faSono un'inguaribile romantica lo so e per questo vi chiamo a giudicare uno dei momenti clou dei matrimoni delle sorelle Blasi: il bacio!❤ Quale preferite? Quello di Ilary e Francesco Totti o quello di Silvia e Ivan? Io adoro il Capitano e la...

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2064 giorni fa
2064 giorni faCiao Spose, anche la sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia, è finalmente convolata a nozze, noi ne approfittiamo per farle i nostri migliori auguri e per darvi qualche nuovo spunto per le vostre nozze! Quale corpetto dell'abito da sposa delle...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
2064 giorni fa
2064 giorni faLe due sorelle Blasi hanno scelto un velo molto romantico per le loro nozze. Quale preferite tra i due? Quello un pochino più corto di Ilary o il lunghissimo velo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il corpetto dell'abito da sposa ...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
2064 giorni fa
2064 giorni faLe sorelle Blasi a confronto : quale matrimonio vi ha colpito di più? È il momento di votare per i capelli delle spose! Quale acconciatura vi è piaciuta di più? Quella di Ilary o quella di Silvia? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Ilary...

2064 giorni fa
2064 giorni faIlary o Silvia? Quale sorella Blasi è la vostra preferita? Votate il trucco che hanno scelto per i rispettivi matrimoni e commentate il topic dicendoci cosa vi piace di una e cosa dell'altra! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'acconciatura ...