'Bari', Bari · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.551 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3137 giorni faRagazze che ne pensate di questa acconciatura? A me piace tantissimo
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze,sono emozionantissima perché domani ho il primo appuntamento in atelier Al mio fianco ci saranno mia mamma,mia zia,mia suocera e mia cognata sono felicissima.. per l’occasione ho comprato reggiseno e slip color carne.. altri consigli?...
Ho creato un post
3144 giorni faCiao ragazze, a meno 7 mesi mi trovo davanti ad una scelta.. la mia testimone sarà senza dubbio mia cognata (sorella di fm) perché per me è una persona importantissima.. il mio ragazzo voleva sceglierla lei ma per farmi contenta me l’ha “ceduta”......
Ho creato un post
3146 giorni faBuongiorno ragazze,ho provato a fare i bracciali per le invitate donne ovviamente.. che ne pensate? Aspetto tutti i vostri commenti
Ho creato un post
3147 giorni faCiao ragazze.. la mia idea è quella di fare braccialetti con i fiori finti per le donne invitate.. voi li avete realizzati? Mi sapete indicare dove prendere il materiale?
Ho creato un post
3153 giorni faCiao ragazze,ho visto su un sito questa partecipazione e ho provato a riprodurla.. che dite vi piace? Calcolate che è una bozza fatta in cinque minuti.. il nastro era troppo corto ma è quello che avevo in casa.. poi ovviamente sarò più precisa..che...
Ho creato un post
3153 giorni faRagazze secondo voi ci sta bene l’abbinamento di questo divano con quel mobile? Non è mio ma di una mia amica
Ho creato un post
3155 giorni faIeri eravamo tutti a pranzo da mia suocera e c’era anche mia cognata.. ad un certo punto iniziamo a parlare del matrimonio.. ormai mancano meno di 7 mesi.. il tempo sta volando.. mia cognata sarà la mia testimone.. quindi starà vicino all altare con...
Ho creato un post
3163 giorni faBuongiorno ragazze,ormai il giorno del nostro sì si sta avvicinando sempre di più.. mancano solo 7 mesi.. e finalmente troviamo due minuti per andare all’agenzia viaggi (io e fm abbiamo un’attivita ed è davvero difficile trovare momenti liberi).. ora...
Ho creato un post
3202 giorni faBuongiorno ragazze.. Mi sposo il 7 maggio 2018.. Il tempo sta passando e neanche me ne rendo conto.. Alcune di voi già sanno che sto avendo alcuni problemi con mia mamma... Avrei tanto voluto vivere questo periodo di organizzazione con molta più...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao sposine.. domanda.. Manca poco meno di un anno al matrimonio.. 07 maggio 2018..Non ci credo che già stia passando così in fretta il tempo 😊 al momento abbiamo bloccato sala,fotografo,chiesa e abbiamo iniziato a girare per qualche fioraio.....
Ho creato un post
3386 giorni faBuonasera ragazze,quanto pagherete il fioraio..vi spiego a me hanno chiesto 1200 per: tris di paralleli bianchi con sopra vaso trasparente con mazzo di fiori all'interno di due e un vaso trasparente con all'interno candele sull'altare,più 5 vasi...
Ho creato un post
3390 giorni faBuongiorno ragazze,oggi sono andata dal parrucchiere e la mia estetista..questi sono i miei capelli..mi sposo l'anno prossimo e vorrei i capelli del colore che sono ora solo si spesa moooolto più lunghi..il mio parrucchiere mi ha chiesto 200 euro...
Ho creato un post
3418 giorni faCiao ragazze,io mi sposo il 7 maggio..secondo voi mi farà freddo con questa vestaglia per il trucco e parrucco?
Ho creato un post
3433 giorni faBuongiorno ragazze volevo mostrarmi i miei acquisti di ieri per sapere un vostro parere ho comprato questo copriletto e completo letto di Renato balestra che ne pensate? Le lenzuola che ho comprato sono quelle di sinistra,in realtà sono un regalo di...
Ho creato un post
3474 giorni faBuongiorno ragazze,oggi mi sono svegliata con il sorriso.. Fm ieri sera mi ha fatto ascoltare la canzone che vorrebbe per il nostro primo ballo..e mi sono emozionata per le bellissime parole.. La canzone è di RAF e il titolo è :come una favola.. È...
Fotografi garanzie ANFM