Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3206 giorni faCiao sposine... io avrò una domina piccola di 2 anni e una di 10 ... vi faccio vedere l'abito che ho scelto x loro la.foto e dell'abito della piccola quella più grande anziché avere le manichine avrà le bretelle...sono semplici ma mi piacciono molto...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao sposine domani fermerò la.promessa 😍😍😍 un passo in più verso il traguardo... voi cosa avete messo per la promessa e qualcuna so è fatta la foto ? Se è si lo ha chiesto a quelli del comune ???
Ho creato un post
3208 giorni faEcco a voi sposine i lampadari...(che in foto è uno, ma in realtà sono 2) del mio salone 😍😍😍😍è stato subito amoreeeee.... che ne dite???
Ho creato un post
3211 giorni faCiao sposine oggi sono a meno 69 ... gli ultimi 2 giorni li ho passati a comprare la stoffa x le tende,lampadari e orologio ... in più il mio fratellino di 17 anni mi ha regalato capezzale e i lampadari del salone ... e 2 testimoni mi hanno già dato...
Ho creato un post
3214 giorni faCiao sposine di catania, qualcuna di voi saprebbe dirmi se c'è a.catania e dintorni un negozio che vende segnaposto, segna tavolo la scritta mrs &Mr e cose del genere... non sono pratica di internet e vorrei avere la certezza sui miei acquisti......
Ho creato un post
3225 giorni faCiao sposine ...amcora non è del tutto completa manca qualche particolare tipo tende e tappeti però voglio condividere con voi la mia emozione ...tutte queste foto sono della cucina salone manca solo la foto del tavolo e sedie .. amavo gia la mia...
Ho creato un post
3228 giorni faCiao sposine ... oltre alla mia amica parrucchiera che mi regalerà prove e capelli... ieri ho ricevuto i primi regali ... mio zio il fratello di mamma con sua moglie mi hanno regalato tv della camera da letto 43 pollici , aspirapolvere e macchinetta...
Ho creato un post
3233 giorni faCiao ragazze sto ancora cercando di scegliere le letture dato che ho qualche indecisione...il sacrestano mi ha detto che la prima lettura e il salmo potrei farle leggere a qualcuno e io ho pensato a mio fratello che essendo minorenne mondo potrà...
Ho creato un post
3233 giorni faQualche giorno fa la mia parrucchiera nonché cara amica... mi ha detto che oltre al pensierino che mi metterà nella lista nozze.. mi regalerà l'acconciatura e le.prove che faremo x il matrimonio... mi sono davvero Emozionata..può sembrare una...
Ho creato un post
3233 giorni faCiao sposine che ne dite dello scollo del mio abito che ovviamente ancora dev'essere rifinito e dell acconciatura che vorrei fare ????
Ho creato un post
3235 giorni faDomanda del Giorno ... qualcuna di voi condividerebbe il suo addio al nubilato con un altra sposa ??? Vi spiego ... mi sposerò il 15 settembre e il 23 la cognata di mia cugina che conosco e con cui sono uscita spesso ... oggi mia cugina mi ha chiesto...
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze venerdì con il mio fm siamo stati nella villa del ricevimento per la prova...e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta... il catering è spettacolare tutto davvero buono ...e fra l'altro quella sera c'era un ricevimento per cui mi sono...
Ho creato un post
3236 giorni faSposine l'auto è stata scelta...oggi siamo andati a vederla ... è il penultimo tipo di maserati ... tutta bianca con interni bordeaux...😍😍😍😍 bellissima ...mi piace un sacco
Ho creato un post
3236 giorni faCiao ragazze Giorno 11 firmeremo la promessa ... ma mi è sorto un piccolo dubbio ...cosa bisogna mettere? E ci vogliono testimoni???
Ho creato un post
3238 giorni faCiao sposine stasera finalmente a quasi 3 mesi dal matrimonio... faremo la cena di prova ... nella villa dove mi sposerò...c'è già un ricevimento quindi oltre ad assaggiare e decidere il menu potrò vedere la.villa decorata ...che emozione non vedo...
Ho creato un post
3238 giorni faSono già a -97 e sono stata al comune per prenotare la promessa ... che firmeremo l 11 luglio 😍 la sera poi sono stata a portare l'invito (per chi avesse seguito il post di ieri) a una ragazza che ho conosciuto nel centro commerciale dove lavoravo...
Fotografi garanzie ANFM