Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 5.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3263 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cris
3266 giorni fa
Ecco alcuni dei miei fai da te, lo stile è Shabby chic e il colore conduttore il rosa pesca! Bomboniera, confetti, ventagli, conetti per la confettata!
Ho caricato una foto nel post di Cristy
3266 giorni fa
Domanda delle domande....sono su wish per comprare un po' di cose per il matrimonio, secondo voi per creare i coni di che misura devo prenderli questi centrini di carta? Qualcuna di voi li ha già presi?
3294 giorni fa
Sono felice....oggi ho completato il puzzle da dare a mia sorella e al compagno x dirgli che saranno loro i testimoni, seguito anche da un regalo (set x colazione) loro stanno valutando di sposarsi il 2019 😍😍 non vedo l' ora di darglielo con il...
3306 giorni fa
Buona domenica ragazze. ..volevo farvi sorridere un po' con la mia prova gessetti....il mio fm quando li ha visti è scoppiato a ridere, idem io! Sn inguardabili nn ho ancora capito la consistenza gesso ed acqua ma ci riuscirò! Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3332 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni con tema albero della vita così da farmi un idea? Non so proprio come impostarle! ( vorrei farle io ) proprio per questo vorrei vedere le vostre grazie a tutte 😻
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3337 giorni fa
Chi di voi ha capelli lisci come spaghetti come me??? Come sarà la vostra acconciatura? I miei non sostengono boccoli o ricci, cosa faccio? 😔😔
3351 giorni fa
Secondo voi....ho bloccato l'anello con questi elastici xkè nonostante il fermanello continuava a girarsi....può rovinarsi a contatto con la plastica? così è perfetto nn si muove e l'elastico trasparente non si vede!
3351 giorni fa
Ciao ragazze, il mio anello è largo!!! Il gioielliere ha detto che non conviene stringerlo di più perché potrebbero perdersi i diamantini che sn sul lato....adesso c' ho messo davanti la veretta e il solitario perde da morire....qualcuna di voi ha...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3353 giorni fa
Sembrerà strano ma mi sta diventando difficile scegliere come dovrà essere la torta . Fm in questo non mi aiuta ! Dice che ciò che piace a me va benissimo ... ne sto vedendo tante ma fino ad ora nessuna mi ha particolarmente colpita . Mi date qualche...
3355 giorni fa
Ciao ragazze......dopo 13 lunghi anni finalmente è arrivato il famoso anello 😍😍 non c'è stata una vera proposta xkè alla fine conviviamo da tre anni ed abbiamo deciso insieme di sposarci ma è stata una vera emozione ugualmente sopratutto quando mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3360 giorni fa
Dove avete comprato le formeee...mi piacerebbero i cuoricini ma non poccolini almeno di 5cm
Ho caricato una foto nel post di Anna
3374 giorni fa
Voi comeli farete?Io ho in mente quelli belli cicciotti con fiocco e pizzo!
Ho caricato una foto nel post di Marseda
3385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3385 giorni fa
Ragazzeee manca un anno e mezzo ma per caso m son trovata un un negozietto e m sono innamorata di qst bomboniere di cuore matto (sono anche solidali)..premettendo che come aprifesta ho gia acquistato gli sposini portaconfetti..ditemi cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3386 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Fotografi garanzie ANFM