Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 2.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4934 giorni faMa la torta? avete pensato di farla fare da un professionista o direttamente dal catering?
Ho partecipato al post di Sabrina
4934 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4934 giorni fa
Ho creato un post
4937 giorni faFra usanze e superstizioni... leggete questa "La foto ritrae Frank Orlando un italiano, nato a Partinico (PA) nel 1904 ed emigrato negli U.S.A nel 1922 insieme alla famiglia, in questa foto con la moglie Frances e le damigelle (sorelle della sposa ed...
Conoscono Marzamemi e so qual è la chiesa. Si, è molto carina. :) ma sei di Marzamemi?
Sara io sposo a Marzamemi conosci? Ci e piaciuta la chiesa perché piccola e carina e poi il posto e molto bello.
ciaoooooo saraaa!!!!bello questo forum!!un incrocio di idee...anche io mi sposo a giugno il 18! ho bisogno di un pò di idee e consigli...
Ho partecipato al post di Patrizia
4939 giorni fa
Ho creato un post
4939 giorni faAvete pensato ad un tema per le nozze? che ne dite di scambiarci suggerimenti?
Ciao sara anch'io sposo il 22 giugno :-)
Benvenutissima! Perché non apri un topic e ti presenti? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Ciao ti sposi una settimana dopo di me :) tutto organizzato??
Ciao Valens. piacere di conoscerti. :) ovviamente sono ancora un pò impacciata con questo sito. spero di abituarmi presto :)
Fotografi garanzie ANFM