Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma... Visualizza altro
Sono solare ma ho i miei momenti di lunaticità...sicuramente non è per niente facile starmi dietro sono un vulcano di idee e di emozioni , vado a 1000 ma il mio fm x fortuna mi tiene testa!!!il mio fm rappresenta ciò che a me piace definire la MIA ISOLA FELICE quando sono insieme a lui sono sempre dolce e serena!!!
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mena
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3946 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3946 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3948 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3948 giorni faSalve future sposini io vorrei scegliere hotel elisabetta x il mio matrimonio...quindi vorrei sapere da chi ha scelto questa location o da chi ci è stata come invitata come si mangia e soprattutto la quantità delle porzioni. ..sapete la mia famiglia...
Fotografi garanzie ANFM