Macerata, Macerata · Da Maggio 2011
Sogno questo matrimonio da una vita.......speriamo ke volano questi due anni!!!
- Sposa Saggia
- 2.456 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Grazie infinite!!!!ke bello sapere ke c'è qualcuna con cui condividere tutte le mie ansie!!!ho visto si le location per i ricevimenti nelle Marche, qualcuno ne andrò a vedere, altri li ho scartati a priori perchè occorre chiamare il catering, e io non vorrei!!però ce ne sono cosi tante di ville, agriturismi, hotel.......sarà una scelta difficilissima!!!!!!!!!! tu hai iniziato??
ho risposto al tuo topic ;) ah e ti lascio un link... prova a dare un'occhiata tra i fornitori del sito..spesso trovi anche delle promozioni molto interessanti..ecco qua: https://www.matrimonio.com/ricevimento/macerata
io a maggio!!!!!!!!! praticamente affronteremo insieme questo viaggio verso il nostro grande giorno!!!!! :D
Ciao Dadina!!!!!!!piacere di conoscerti!!!noi ci sposeremo a luglio 2014, non vedo l'ora!!questo sito poi è una favola!!un sacco di consigli, di idee!!! tu in quale mese ti sposerai?
Ciao Federicaaaaaaaaaaa e benvenuta nel forum!!!! io come te sono una sposina 2014!!!!!!! qui ci sono un sacco di idee per il tuo grande giorno...ti consiglio di spulciare in lungo e in largo e il forum!!!! e soprattutto quando hai qualche dubbio non esitare ad aprire un topic!! noi siamo tutte qui per aiutarti!!!
Ho creato un post
5059 giorni faHei ragazze, considerando che è presto, (mi sposo a luglio 2014,ma io ovviamente non sto piu nella pelle!! ) volevo sapere se qualcuna di voi mi può consigliare qualche bel posto per fare il pranzo, o meglio cena, di matrimonio nella provincia di...
Ciaooo!!è vero, leggere ke ci sono ragazze che come me si sposano nel 2014.....wow......sembra ancora tutto piu vero!!!!!!!!!!io pensavo di essere in anticipissimo ma cavoli, vedo che c'è gia chi ha addirittura scelto la location!!beh fosse per me sarebbe tutto pronto :-)...fortuna il mio boy ke mi frena un po!!!
Fotografi garanzie ANFM