Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho trovato il mio principe :-) nn vedo l'ora ke sia il 21 luglio 2018..
- Sposa Saggia
- 1.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3722 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
3722 giorni fa
3722 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ahahaha scemaaa devi scrivere nella mia bacheca no nella tuaaaa ahahahahha devi diventare bravissimaaaaaa
Ho partecipato al post di Anny
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3722 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3722 giorni faciaooooo amica d'infanzia adolescenza e di sposa hihihihihihi
3722 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3722 giorni faCiao siamo cetty e peppe anke noi abbiamo scelto il 21 luglio 2018..
Ho partecipato al post di Andrea
3722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM