Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho trovato il mio principe :-) nn vedo l'ora ke sia il 21 luglio 2018..
- Sposa Saggia
- 1.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ragazze è vero ke si possono ordinare online i confetti e come prezzi sono molto bassi? vorrei fare la confettata ma sinceramente i prezzi sono eccessivi..un ragazza mi ha detto ke in dei siti costano...

Ragazze volevo info da chi è stato in questo villaggio recentemente(mare pulizia cibo). Io ho prenotato dal 3 al 11 luglio 2018 però leggo recensioni contrastanti...per cui sono indecisa e pensavo di...

Sono stata in agenzia e mi ha detto ke x il 50% di possibilità si perdono le valigie è vero?soprattutto x il.viaggio ke abbiamo scelto..faremo Palermo Roma Roma miami quindi lei dice ke si perdono in...

Ciao ragazze..volevo un Po dei consigli o addirittura vedere se è possibile foto di qualke acconciatura..ho i capelli molto lunghi biondi mi sposo a luglio e ci sarà un caldo tremendo e il.vestito mi...
Ragazzeee chi di voi sarà al Bahia principe a luglio 2018??

Eh si anke il mio momento è arrivato...ho bloccato i mobili cucina e stanza da letto e ho preso il.lampadario x la cucina uguale alla.cappa..emozione indescrivibile..

Finalmente abbiamo.prenotato il.nostro viaggioooooo...è stato molto emozionante...ci.penso in continuazione forse xke è il.primo viaggio con il mio amore e mi sono molto agitata ed emozionata nn.m...

Ragazze chi di voi x il.viaggio di nozze ha fatto il visto esta?mi sapete dire cos'è,come funziona?

È fu così ke ho finito tutto il corredo non mi manca più nulla..queste sono le ultime cose ke mi mancavano..dire ke mia madre ha abbondato molto è poko

Ragazze in quante vi sposerete il 21 luglio 2018 come me ???? Non ho ancora trovato nessuno !!!!!! 😊😊😊😊

E anke trucco e parrucco sono prenotati..Finalmente...ne avevo il pensiero..molto contenta staff eccezionale..sono l atalier della bellezza Palermo numeri uno

Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?

Ragazze io devo sposarmi a giugno del 2018. Quanto tempo prima devo andare in atelier?

E anke mia mamma adesso è pronta.. vestito preso!bella emozione Bell abito

Sabato siamo andati all'agenzia di viaggi per informarci sul viaggio di nozze... 😍Siamo indecisi tra kenya e Mauritius ( con tre giorni a Dubai) attendiamo che ci fa tutto un programmino e poi...
Chi ha già scelto l'abito ??????????? Ioooo si rigorosamente enzoani 😍 Mi sembrava presto ed invece ho già trovato l'abito di quel grande giorno !!! Sposo ad agosto 😍
Ciao sposine... qualcuno sa se posso fidarmi del pacchetto fiori e auto da Indipendenza Fiorita di Piazza Indipendenza a Palermo? Help consigliatemi sono nel panico totale

Ragazze... in agenzia mi hanno proposto xon partenza il 30 giugno una crociera ai Caraibi... con passaggio lle Bahamas, Giamaica, Messico...Che dite?.. chi l'ha fatta o si è informato?!

Ciao sposine!quanto tempo prima si devono fare le pubblicazioni e i documenti necessari per sposarsi in chiesa?noi abbiamo già fatto il corso prematrimoniale ma non so quando partire per il resto...

Buonasera ragazze, sono davvero contenta perché finalmente io e il mio fm ci siamo decisi con la luna di miele e domani la blocchiamo 😍 Faremo la msc seaside (nuova nave che verrà varata questo...

Ragazze è stato tutto stupendo, ho cercato di vivermi a pieno questa meravigliosa ed unica giornata. Ho solo un gran rammarico.. quello di aver dimenticato un bel po di cose..sia io che i fornitori....