Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho trovato il mio principe :-) nn vedo l'ora ke sia il 21 luglio 2018..
- Sposa Saggia
- 1.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ciao siamo cetty e peppe anke noi abbiamo scelto il 21 luglio 2018..

Sono stata in agenzia x cominciare s farci un idea del nostro viaggio.. x il budget ci hanno consigliato gli emirati arabi fare Abu dabi dubai e le isole Mauritius oppure fare 3giorni Orlando o...

Ragazze è vero ke si possono ordinare online i confetti e come prezzi sono molto bassi? vorrei fare la confettata ma sinceramente i prezzi sono eccessivi..un ragazza mi ha detto ke in dei siti costano...

Sono stata in agenzia e mi ha detto ke x il 50% di possibilità si perdono le valigie è vero?soprattutto x il.viaggio ke abbiamo scelto..faremo Palermo Roma Roma miami quindi lei dice ke si perdono in...

Ciao ragazze..volevo un Po dei consigli o addirittura vedere se è possibile foto di qualke acconciatura..ho i capelli molto lunghi biondi mi sposo a luglio e ci sarà un caldo tremendo e il.vestito mi...

Eh si anke il mio momento è arrivato...ho bloccato i mobili cucina e stanza da letto e ho preso il.lampadario x la cucina uguale alla.cappa..emozione indescrivibile..

Finalmente abbiamo.prenotato il.nostro viaggioooooo...è stato molto emozionante...ci.penso in continuazione forse xke è il.primo viaggio con il mio amore e mi sono molto agitata ed emozionata nn.m...

Ragazze chi di voi x il.viaggio di nozze ha fatto il visto esta?mi sapete dire cos'è,come funziona?

È fu così ke ho finito tutto il corredo non mi manca più nulla..queste sono le ultime cose ke mi mancavano..dire ke mia madre ha abbondato molto è poko

E l'ultimo tassello della nostra stanza da letto ce

Ciao ragazze di Palermo ki di voi conosce o ha avuto a ke.fare con l'agenzia di viaggio medilisa?noi siamo stati x un preventivo onestamente ci stanno rispettando xo nn la conosco..mi sapete...

E anke trucco e parrucco sono prenotati..Finalmente...ne avevo il pensiero..molto contenta staff eccezionale..sono l atalier della bellezza Palermo numeri uno

E anke mia mamma adesso è pronta.. vestito preso!bella emozione Bell abito

Ragazze di Palermo avete fioraio bravo ke mi potreste consigliare (apparte g32 ke non sceglierei mai e poi mai) da non spendere tanto xké non sono di grandi pretese nel senso ke non voglio fiori...

Adoro fare acquisti x la vita da sposata

Ragazze nelle partecipazioni metterò regali in.busta..però vorrei ke ogni busta venga accompagnata da un gratta e vinci di 5 euro com'è posso far scrivere nella.partecipazione non ho idea aiutatemi...

Ragazze di Palermo già sposate o no..Ho intenzione di scegliere indipendenza fiorita come addobbo floreale x il mio matrimonio..Ai miei occhi sembra in gamba e come prezzo è molto conveniente x tt...

Vi presento la mia location..dalle foto non rende quanto di presenza

Ragazze vorrei sapere se x caso c'è una crociera ke fa il giro degli Emirati Arabi, com'è se l'avete fatta?La consigliate?C'è abbastanza tempo x girare le mete?Quale nave fa questo giro?Quanto costa...

Ragazze finalmente ho prenotato la chiesa ke emozione

Ciao ragazze..volevo sapere se qualcuna di voi è stata x vacanza o luna di miele a dubai o Abudabi...se potete raccontarmi com'è, se la consigliate x una coppia?Ke vita c'è x una coppia giovane ke...

Allora ragazze ho bisogno di idee..per prima cosa x il mio matrimonio non avrò un tema e invece il colore ancora e' da decidere.mi piacerebbe fare ugualmente dei sogna posti o segna famiglia x o...

Ragazze consigliatemi un negozio di pirotecnica a Palermo o nelle vicinanze dove poter andare x un preventivo..mi sono informata con uno in fiera degli sposi sinceramente è un bel pacchetto ma ha...

Ragazze conoscete siti dove posso prendere cose di casa online di marca..Liu jo Trussardi blumarine Armani ecc?????????nei negozi costano un sacco ultimamente ho preso completo letto byblos lenzuola e...

Finalmente è anke andato via il numero 6

Chi di voi sa Ke c'è in breve un corso prematrimoniale da fare a Palermo? ?

Così staremo al calduccio li adoro..acquisto mattutino

Consiglio su questa macchina..Ke ne dite?

Al mio matrimonio voglio i fuochi d'artificio..ma costano troppo finora cn ki mi sono informata hanno prezzi allucinanti, ma sono pazzi 500 euro non glieli spendo x un minuto di fuochi..sono di...

Ciao sposine o future spose, ki di voi si è sposata o ha scelto come location lo charmant di isola delle femmine..??!io ho scelto questa!sono sicura della mia scelta xke l'adoro però ne vorrei sapere...