Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho trovato il mio principe :-) nn vedo l'ora ke sia il 21 luglio 2018..
- Sposa Saggia
- 1.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3101 giorni fa
Eh si anke il mio momento è arrivato...ho bloccato i mobili cucina e stanza da letto e ho preso il.lampadario x la cucina uguale alla.cappa..emozione indescrivibile..
3122 giorni fa
È fu così ke ho finito tutto il corredo non mi manca più nulla..queste sono le ultime cose ke mi mancavano..dire ke mia madre ha abbondato molto è poko
3124 giorni fa
3212 giorni fa
3221 giorni fa
3358 giorni fa
Ragazze di Palermo avete fioraio bravo ke mi potreste consigliare (apparte g32 ke non sceglierei mai e poi mai) da non spendere tanto xké non sono di grandi pretese nel senso ke non voglio fiori costosi o costosi e poi farò tutto Total White e...
3367 giorni fa
3389 giorni fa
3396 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3450 giorni fa
Ragazze vi piace la nostra auto sposi? Ce la darà mio zio e un auto d epoca un Renault vi piace?
3467 giorni fa
3475 giorni fa
3598 giorni fa
3613 giorni fa
Mi sento una bambina penso costantemente e continuamente il mio amore grande e immenso oooooo
3614 giorni fa
Ragazze un consiglio oooooo..una mia amica ke si sposa a settembre la quale io e il mio fm siamo i compari di fede come ricambio regalo quale regalarci questa macchinetta da caffè dato ke anke noi dobbiamo sposarci vuole regalare qualkosa di utile...
3615 giorni fa
E dopo una mezza bella notizia...il mio fm festeggia così...regalandomi telo mare guess da conservare il.viaggio di nozze..ho anke.la borsa mare guess fucsia ke ci posso adattare benissimo a qsto telo ke mi ha regalato l'anno scorso..nn mi fa mancare...
Fotografi garanzie ANFM