Torino, Torino · Da Gennaio 2013
- Sposa Saggia
- 2.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Oksana
4826 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4826 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4827 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4827 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giuliana
4827 giorni fa
Ho creato un post
4831 giorni faOK, non so da dove cominciare: I COLORI DEL MATRIMONIO... io vorrei bianco rosa e fuxia, ma il mio fm non sembra molto entusiasta di mettere qualcosa rosa o fuxia, quindi ho optato per il bianco e rosso e lui sembra mooolto convinto di questo...
Graaaaziee :) felicissima ti trascorrere con voi le giornate pre-matrimoniali e post!!!! :)
Ho partecipato al post di Emanuela
4831 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4831 giorni fa
4832 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4832 giorni faCiao, premetto sono una new entry... mi sposo a luglio 2014, e stiamo iniziando a vedere le location.. io vorrei una location che abbia del verde e se fosse possibile qualche fontana o la piscina.. ho visto alcuni posti bellissimi, ma non ci sto con...
4832 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4832 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4833 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM