'Catania', Catania · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1986 giorni faBenvenute nella nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" Oggi vi presentiamo uno splendido modello del brand Bianco Evento. 💟 Sofisticato, glamour e romantico. Una creazione dal tessuto pregiato che veste una sposa sobria e chic. Si tratta...
1986 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
1991 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1991 giorni faTra i tanti dettagli dell'abito, la scollatura pe uno dei punti cardine che farà la differenza! Qual è quello che valorizza di più la vostra silhouette e che vi piacerebbe indossare? Votate qui 👇
1993 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho ottenuto una medaglia!
1993 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1993 giorni faCiao sposine, ci sposiamo a fine luglio e stiamo valutando diversi fornitori per il ricevimento! Che mi dite di Corte Riggio e Airone hotel? Le recensioni sono abbastanza vecchie e anche i topic. Le location mi piacciono entrambe, vorrei capire dove...
1996 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
1999 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1999 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2000 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
2001 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2001 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
2001 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
Fotografi garanzie ANFM