Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016

Mi chiamo Alessia Trotta, ho 23anni, sono nata in Calabria, cresciuta in Germania e vivo in provincia di Bergamo. Ho conosciuto il mio fm, Carlo Algieri,... Visualizza altro

Mi chiamo Alessia Trotta, ho 23anni, sono nata in Calabria, cresciuta in Germania e vivo in provincia di Bergamo. Ho conosciuto il mio fm, Carlo Algieri, 24anni, in Calabria, provincia di Cosenza, nel mio paese natale. Stiamo insieme dal 16/01/2010, siamo cresciuti insieme al nostro amore, in quanto siamo una coppia giovanissima. Conviviamo da ormai 4 anni e infatti non mi aspettavo proprio la proposta di matrimonio il giorno del nostro 6° anniversario.

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

3229giorni 8hh
Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

3698 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3698 giorni fa

Siamo alla ricerca della location perfetta per il nostro matrimonio.

Alessia

3718 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Alessia

3729 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione