Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
Mi chiamo Alessia Trotta, ho 23anni, sono nata in Calabria, cresciuta in Germania e vivo in provincia di Bergamo. Ho conosciuto il mio fm, Carlo Algieri,... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia Trotta, ho 23anni, sono nata in Calabria, cresciuta in Germania e vivo in provincia di Bergamo. Ho conosciuto il mio fm, Carlo Algieri, 24anni, in Calabria, provincia di Cosenza, nel mio paese natale. Stiamo insieme dal 16/01/2010, siamo cresciuti insieme al nostro amore, in quanto siamo una coppia giovanissima. Conviviamo da ormai 4 anni e infatti non mi aspettavo proprio la proposta di matrimonio il giorno del nostro 6° anniversario.
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3694 giorni faAvete già scelto il tema del vostro matrimonio e del tableau? E anche voi come me avete scelto un colore principale? Il mio colore sarà il blu tiffany e baserò le bomboniere, damigelle (amiche e sorelle), cravatte dello sposo e dei paggetti (amici e...
Ho partecipato al post di Dori🌸
3694 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3698 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Siamo alla ricerca della location perfetta per il nostro matrimonio.
Ho creato un post
3701 giorni faCiao a tutte ?Sono di Bergamo, ho visitato una paio di location, ma ora sono in alta marea ?Non so proprio quale decidere, anche perché l'unica che mi è piaciuta al 100% è caruccia! Avete qualche location da consigliarmi o un consiglio su quale...
3718 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
3728 giorni fa
3729 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3729 giorni faBuona sera future spose! Ho visto che anche voi avete previsto la data 17/6/2017 di dove siete? Io di Bergamo
Fotografi garanzie ANFM