Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono una ragazza semplice, molto socievole e entusiasta delle cose! Mi definisco frizzante ahaha ho molti interessi tra cui la musica, il cinema e i... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, molto socievole e entusiasta delle cose! Mi definisco frizzante ahaha ho molti interessi tra cui la musica, il cinema e i libri! Amo la natura e gli animali! Ho una micetta in casa che si chiama Minou
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3602 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3602 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3602 giorni faBuondi ragazze!! A voi il fotografo quanto ha chiesto? Per cosa? Io sarei interessata al fotolibro. Chi lo fa e quanto vi hanno chiesto?? Così mi faccio un idea di tutto
Ho partecipato al post di Jessica
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristin@
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3603 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faIo mi sposo a giugno dell'anno prossimo.. secondo voi quando dovrei cominciare a girare per i vestiti da sposa?? C'è chi mi dice che ora è presto, chi mi dice che è meglio se già comincio...E volevo chiedere consiglio a voi! In più.. per quanto...
Ho partecipato al post di Silvia
3603 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3606 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM