Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono una ragazza semplice, molto socievole e entusiasta delle cose! Mi definisco frizzante ahaha ho molti interessi tra cui la musica, il cinema e i... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, molto socievole e entusiasta delle cose! Mi definisco frizzante ahaha ho molti interessi tra cui la musica, il cinema e i libri! Amo la natura e gli animali! Ho una micetta in casa che si chiama Minou
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di LORY
3410 giorni fa
Sposine 2017 avete già scelto il vostro abito ? Avete qualche foto? Vediamo quante siamo ?
Ho caricato una foto nel post di Memole
3434 giorni fa
Solo io ho un problema con le bomboniere? Mi spiego meglio, non me ne piace nemmeno mezza!!! Le trovo banali e care, per come mi sembrano brutte! Qualche idea? Sono orientata verso l'oggettistica e adoro lo stile di Argenesi, che comunque è super...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3489 giorni fa
Ho comprato queste scarpe di vera pelle molto comode scontate al 50% su via appia, verso San Giovanni, in un negozietto di scarpe dopo Luisa spagnoli!! Le ho pagate 57EUR! A vederle possono sembrare non bellissime, ma indossate fanno davvero una...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3496 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
3539 giorni fa
Buonasera ragazzuole!! Voi cosa avete comprato su aliexpress? Come vi siete trovate?? Ho visto delle cosette carine, ma volevo dei consigli!
3595 giorni fa
Nome: Francesca Nome fm: Daniele Anni: 22 Data di nozze: 17 giugno 2017 Countdown: 367 Città in cui vivi: Roma Città in cui ti sposerai: Roma Città in cui vi trasferirete: Nessun trasferimento Colore di nozze: Bianco e lilla Tema di nozze: Fiori...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3595 giorni fa
Mi piace tantissimo questo centrotavola!! Che ne pensate?? Vorrei farlo io, per risparmiare!! Penso sia facile,no? L'unica cosa è che se metto i fiori finti posso farlo molto prima, se metto i fiori veri (secondo me più belli) bisognerebbe metterli...
Fotografi garanzie ANFM