Schio, Vicenza · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1785 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1785 giorni faRegalerete qualcosa alle vostre damigelle ? Io avevo pensato a queste pochette con iniziali 😁
1785 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1785 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1785 giorni faBuongiorno ragazze, Stavo valutando se nelle wedding bag inserire una salviettina antizzanzara imbustata singolarmente. Le confezioni monodose però altre che ad essere introvabili, costano parecchio. Quindi pensavo di comprare il pacco grande e...
1785 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
1785 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1866 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
2093 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM