Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
sono felice perché finalmente ho trovato l'uomo della mia vita..il sogno del matrimonio arriva quando incontri la persona giusta...
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2015
Bacheca
ti sposi un giorno dopo di me!! che bello :)
Ho partecipato al post di Tiziana
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4482 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4484 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4484 giorni faSalve a tutte la data del mio matrimonio e ad ottobre di quest'anno ma siamo ancora alla ricerca disperata della location....alcuni amici mi hanno consigliato Villa Montesano a San Paolo Belsito Nola qualcuna di voi c'è stata?mi puo consigliare i...
4489 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
4510 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibby
4518 giorni fa
4533 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4533 giorni fa
Ho creato un post
4548 giorni faRAGAZZE BUONGIORNO IO E IL MIO RAGAZZO AVEVAMO SOGNATO UN MATRIMONIO SL MARE MA CONTINIAMO A SPOSTARE LA DATA PER MOTIVI DI LAVORO E DI TRASFERIMENTI E IN REALTA TRA CASA E MATRIMONIO VORREMMO ORGANIZZARE QUALCOSA DI CARINO MA NON MOLTO COSTOSO...OA...
Ho partecipato al post di Miriam
4679 giorni fa
4685 giorni fa
4686 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4686 giorni faSalve volevo chiedere a qualcuno se ha fatto il ricevimento all ammot cafe perche ho chiesto informazioni tramite mail e nn ho ricevuto risposte grazie
Fotografi garanzie ANFM