Seregno, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo... Visualizza altro
Sono una danzatrice-attrice che per Amore è diventata rappresentante di una Tradizione Millenaria orientale... Sono una inguaribile romantica...attendevo da sempre il mio Principe Azzurro...invece la Vita mi ha regalato qualcuno di ancora più bello e ineguagliabile... un vero Principe Arancione!
- Sposa TOP
- 310.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4200 giorni fa
Ciao a tutte! Che ne dite di questo nuovo modello della Collezione 2015 di Alessandro Angelozzi Couture? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Bibi
4201 giorni fa
Lo chignon alto oppure basso! ? si può fare uno chignon con i capelli che toccano l'inizio della spina dorsale?... avete qualche i Dea da suggerirmi per farsi che io riesca a farmi fare uno chignon come desidero? ?? Grazie mille per i...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4201 giorni fa
Salve ragazze qualcuno mi puoi dire qualche idea per personalizzate i ventagli??sono classici ventagli bianchi.potete anche inviarmi delle foto grazie
4201 giorni fa
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO SPOSO IN BLU - zaffiro LO SPOSO IN BLU - marino LO...
4202 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono andata alla sfilata di Carlo Pignatelli così ho potuto ammirare qualche suo modello! Che ne pensate? Sinceramente gli abiti da sposa non erano il mio genere ma ho molto apprezzato gli abti da sposo! . Ecco qui lo sposo e la...
Ho caricato una foto nel post di Marica
4204 giorni fa
Ciao sposine!!! Come tema per il mio tableau volevo richiamare la passione. Per la pesca del mio fm! Avevo pensato di utilizzare una vecchia rete da pesca alla quale fissare i bigliettini con i nomi dei tavoli... L'unico problema è che non mi viene...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4204 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
4205 giorni fa
Ciao a Tutte! ho trovato queste info che trovo molto interessanti! Voi che dite? di quale silhouette siete? . 1 . 2 . 3 . 4 .
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
4206 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4208 giorni fa
Ciao sposine, spero possiate aiutarmi! Sapreste indicarmi un cake designer bravo bravo zona Trento? Grazie mille, ciao
4208 giorni fa
Ciao a tutte! Io e io mio fm finalmente riusciremo ad andare insieme ad una Fiera Sposi, mettendo insieme l'utile ( la Fiera ) e il dilettevole ( il bel panorama del lago di Lecco ) . Pe chi è della zona e dintorni, passo le info:...
4209 giorni fa
Per chi fosse interessato, al WEDDING REALE c/o Villa Reale di Monza, Pamela Giacomini, dolcissima stilista di Pamela G. Spose ha comunicato un prossimo interessante evento: RED CARPET - domenica 26 Ottobre 2014: UN PERCORSO SENSORIALE in cui...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4209 giorni fa
Cosa pensate di un matrimonio solidale? Io stavo pensando di comprare partecipazioni e bomboniere su un sito come save the children o emergency costano meno e sono utili...
4209 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri sera ho scoperto per caso questo meraviglioso evento ed oggi, sabato 18/10, non me lo sono fatta scappare! ( visto che sogno il nostro matrionio in stile "principe e principessa".. solo il titolo di questo evento era per me un...
4209 giorni fa
Nel mentre che finisco il mio "Reportage" sul WEDDING REALE c/o Villa Reale 18-19 Ottobre 2014, Vi comunico che Saragiò sta organizzando un altro meraviglioso evento c/o Palazzo Giureconsulti a Milano il 15-16 Novembre 2014: ITALIAN WEDDING STYLE,il...
Fotografi garanzie ANFM