Roma, Roma · Da Gennaio 2018
Ci siamo fidanzati il 14 febbraio 2016 e sposati il 1 ottobre 2016 quando avevamo 25 anni io e 28 anni mio marito, speriamo di allargare presto la nostra... Visualizza altro
Ci siamo fidanzati il 14 febbraio 2016 e sposati il 1 ottobre 2016 quando avevamo 25 anni io e 28 anni mio marito, speriamo di allargare presto la nostra meravigliosa famiglia!
- Super Sposa
- 2.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Leaa
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola00
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Marseda
3001 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3001 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3001 giorni faCiao a tutte, ho fatto le prime beta venerdì scorso che ero a 4+0 ed erano a 125. La ginecologa ha detto che avendole fatte così presto non aveva senso rifarle dopo due giorni, ma dopo una settimana, quindi le rifarò venerdì a 5+0...lo so che è un...
Ho partecipato al post di Sarah
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3002 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Dafne
3002 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3002 giorni fa
Ho creato un post
3006 giorni faCiao a tutte, sono tre mesi che non scrivo dato che mi ero anche cancellata dal sito. Dopo la biochimica di maggio a 6 settimane e l'aborto interno a 10 settimane a novembre, ora sono nuovamente incinta. L'unica cosa che mi tranquillizza è che di...
Fotografi garanzie ANFM