Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1879 giorni faPer chi indosserà o ha indossato il velo: era/ sarà con calata o no???
1879 giorni faChe giorni della settimana avete scelto per il vostro matrimonio???
1887 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
1897 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1952 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1999 giorni faBuongiorno brides ♥️ Continuano i preparativi, le scelte, ecc ma...... Andiamo avanti sempre nonostante il periodaccio e teniamo gli occhi puntati sul nostro obbiettivo 💪 Domandona che so già essere per alcune di voi mooolto difficile: avete scelto...
Ho ottenuto una medaglia!
2002 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM