Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 545 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Buongiorno ragazze, mi sposo il 9 settembre 2022 e stavo pensando alla Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma. C’è qualcuna che si è sposata lì e mi sa dire se nello spiazzale di fronte si...
Ciao anche noi ci sposeremo il 22 giugno 2022 a Roma,avete già scelto la location?
Ciao ragazze... Purtroppo il mio fidanzato è più basso di me e dovrò avere scarpe basse... Sapete consigliarmi qualcosa?
Ehy Girls! Mercoledì andrò a provare questa tiara/fascia/cerchietto ( non so nemmeno io come definirla 😂) però mi piace tantissimo in foto, spero che anche dal vivo, indossata faccia la sua figura!...
Ciao a tutte!!! Sono nella fase di decidere di stampare il libretto messa; ma non avendo tempo di recarmi in tipografia; volevo affidarmi a siti online. Mi sapreste indicare qualche sito valido? Avete...
Buon pomeriggio sposine!! Nonostante ansia e incertezze stiamo andando avanti con i preparativi e oggi ho finalmente finito le partecipazioni fai da te!!! Che ve ne pare??? Ci ho messo una vita a...
Fotografi garanzie ANFM