Senago, Milano · Da Ottobre 2023
- Sposa Precisa
- 880 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
889 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
889 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
889 giorni faHo partecipato a un sondaggio
917 giorni faCiao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo, la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto....
Ho ottenuto una medaglia!
923 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Loredana
923 giorni faHo partecipato a un sondaggio
923 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato a un sondaggio
923 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Fotografi garanzie ANFM