Milano, Milano · Da Gennaio 2025
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
469 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
469 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...
Ho ottenuto una medaglia!
469 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
469 giorni fa
469 giorni faBuonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
469 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
469 giorni faCiao a tutti! Avete per caso sentito parlare del pegno d’amore che la sposa deve offrire allo sposo? Me l’ha detto uan cara amica, prima del matrimonio la sposa deve ricambiare il regalo dell’anello con qualcosa di simile valore. Pensavo di farlo per...
469 giorni faRagazze ho una damigella che ha iniziato poco fa a fare storie sul fatto di non essere sicura di farmi da damigella. Mi sposo a maggio. Io le ho detto che non obbligo nessuno, ma che la scelta deve essere sua. Come avreste reagito voi?
469 giorni faCiao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
Ho creato un sondaggio
469 giorni faCiao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
470 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
470 giorni faOrganizzare un matrimonio può essere entusiasmante ma anche impegnativo. Con questa guida potrete partire con il piede giusto e mantenere il controllo sui preparativi, evitando stress inutili. 🌸 🌟 Step fondamentali da cui iniziare📍 Scegliere il...
Fotografi garanzie ANFM