Milano, Milano · Da Gennaio 2025
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2025
Salve a tutti sto cercando intrattenimento per il mio matrimonio o una band o gruppo musicale ma non molto caro che ci fa divertire molto consigli? Grazie mille
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi assale 🤣 Che orario va messo sulla partecipazione di nozze? L'orario dell'inizio della cerimonia oppure va anticipato?
Ciao a tutte , mi sposerò nel 2027 in Sicilia in primavera , ma abito a Modena (Emilia Romagna) . Secondo voi a più senso trovare il vestito da sposa qui e poi portarlo giù per il matrimonio o fare...
Ciao a tutti sono nuova qui e vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai fatto o sta organizzando un matrimonio tema viaggi. Vorrei delle idee su questo tema, segna posto, bomboniere, cosa mettere sulle...
Buongiorno ragazze, io e il mio fidanzato stiamo iniziando a dare un'occhiata alle fedi ma i prezzi sono veramente eccessivo...che ne pensate di fedi nuziali in materiali alternativi rispetto all'oro?...
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi la vostra esperienza per quanto riguarda le foto del matrimonio. Mi sono sposata ormai 3 mesi fa, e ad oggi non ho ancora nessuna foto del matrimonio. Ho...
Ciao a tutti! Voi avete in programma di fare le bomboniere? Se si, come mai avete deciso di farle? E che cosa farete nello specifico? Io vorrei optare per un grande tavolo mettendo solo la confettata...
Qualcuna di voi ha idee su come "illuminare" la zona del taglio torta che non sia con fuochi d'artificio, fuochi bassi, fontane o con le classiche "stelline" luminose? 🤔 Sicuramente potremmo mettere...
Ciao a tutte🥰 Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura per il matrimonio. Abbiamo optato per un trucco un pó più intenso sugli occhi, rimanendo comunque su toni neutri, e un semiraccolto...
Bouquet da sposa Bouquet inglobato nella resina per sempre.
Ciao a tutte, ad agosto di quest’anno mi sposo, io e il mio fidanzato siamo persone molto timide, e non sappiamo come intrattenere gli invitati durante la cena (senza dover essere noi al centro...
Secondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ragazzi e ragazze, scusate, da inesperta non ho chiesto alla location , in sede di contrattazione , come fosse gestita la prova menù, quindi nel contratto non viene assolutamente menzionata. Oggi...
Buongiorno a tutte!! Per il ricevimento ho due tavoli imperiali da 2,50 metri. Ho pensato di mettere un bel runner per riempire e qualche vasetto, secondo voi però quanti vasetti ci vorranno per ogni...
Sposa custo
Perché hai scelto ""?
Qualcuno di voi ha conservato il proprio bouquet nella resina ?! Se si l’avete fatto voi ?! Mi consigliate qualche kit Grazie 💖
Ciao sposine! Venerdì prossimo faremo la prova del menù, non vedo l'ora! Credo sceglieremo anche la torta (o comunque faremo qualche assaggio)... Sono curiosa, voi quali gusti avete scelto?
Ragazze scrivo per un supporto… Ho quasi confermato tutto… Mi manca il fiorista, le fedi e l’albergo per gli ospiti… Mi sposerò ad Ischia, di sabato, e in alta stagione… Le camere per gli ospiti sono...
Ciao a tutti! Mi sposerò a ottobre 2026 e sto pensando a che tipo di bomboniera poter lasciare come ricordo agli invitati. Mi piacerebbe fosse qualcosa di utile (come ad esempio taglieri, posate per...
Ciao!! Stiamo decidendo per il nostro viaggio di nozze alle Maldive e siamo indecisi tra il thudufushi o il kudafushi. Noi vorremmo relax, servizio attento al cliente e snorkeling nella barriera...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, questo è il mio primo post: ci sposiamo il 4 luglio 2026, abbiamo due bambine che avranno 2 e 4 anni al momento del viaggio. Pensavamo di abbinare mare con escursioni dove si...
Ciao a tutte spose, giusto per avere un’idea… quanto é il costo del fioraio più o meno?
Buongiorno ragazze! Ultimamente sono stata molto off per via di vari motivi familiari, universitari e altri mille impegni... E tra una cosa e l'altra, giusto ieri abbiamo abbandonato la cifra dei...
Qualcuno ha fatto il guestbook con le carte da gioco personalizzate? Potete allegare delle foto? Grazie
Ciao! Ieri abbiamo scelto le nostre fedi marca Unica! Sono modello comoda spessore 1.70 e larghezza 3,8. Non sono lisce e abbiamo speso 2.500 la coppia. Ci sta venendo il dubbio che sia un po tanto,...
Ciao a tutte, solo oggi ho una data.. 12 luglio 2026! Devo fare tutto di fretta.. avete consigli?
Ciao ragazze cosa preferite per le vostre scarpe, taglie standard o su misura? io sono indecisa...
Perché hai scelto ""?
Sposine 2026... È la vigilia di Natale, fuori piove, assembli le partecipazioni con le canzoni di Natale di sottofondo... SEI FELICE E LO SAI! Buone feste a tutte noi🎄❤️ 🎄❤️
Ciao a tutti, stiamo cercando fornitori per intrattenimento musicale dj e sax per il nostro matrimonio il 20 giugno provincia di Grosseto. Abbiamo fatto diverse chiamate ma sono già tutti occupati.
Dolce community Auguri per una Vigilia serena e un Natale pieno di amore e divertimento a tutti voi/noi e famiglia" Che ogni nostro desiderio possa avverarsi...... Questo sarà il nostro terzo anno da...
Fotografi garanzie ANFM