Milano, Milano · Da Gennaio 2025
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2025
Ciao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto...
Perché hai scelto ""?
Dopo aver vissuto il mio matrimonio, mi sono resa conto di una cosa: quel giorno dovrebbe essere prima di tutto per noi sposi. Gli invitati sono importanti, certo, ma ciò che resta davvero non sono i...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi, qual è l’orario migliore per svegliarsi il giorno del matrimonio per non andare nel panico?
Perché hai scelto ""?
Quando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Perché hai scelto ""?
Voglio mandare un abbraccio e i miei più sinceri auguri a tutte le persone che si stanno preparando al grande giorno. Che sia tra poche settimane o ancora lontano, vi auguro una giornata piena...
Quando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito....
Perché hai scelto ""?
La cerimonia è finita, il taglio della torta è servito… e adesso arriva il momento di divertirsi! 🎉 Quale tipo di scarpa scegli per il ricevimento e la festa?
Perché hai scelto ""?
Voi fate il regalo ai vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Dal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo....
Perché hai scelto ""?
Stiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Perché hai scelto ""?
Ho visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Perché hai scelto ""?
Molti sposi vogliono qualche gioco per intrattenere gli invitati. Secondo voi, quanti giochi sono l’ideale?
Perché hai scelto ""?
Ragazze, sono curiosa! Chi vuole condividere una foto del proprio anello di fidanzamento o di matrimonio? Voglio vedere tutti questi splendidi dettagli e lasciarmi ispirare!
Ragazze, ottobre è ormai alle porte e per tante di noi sarà il mese del grande giorno! 🍂💍 Volevo chiedervi: voi come vi sentite a poche settimane dal matrimonio?
Perché hai scelto ""?
L’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Sono curiosa, c’è qualcuna di voi che, come me, si emoziona così tanto alle nozze da non riuscire a trattenere le lacrime?
Perché hai scelto ""?
Ciao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
Perché hai scelto ""?
So che molte persone preparano i loro programmi in anticipo, ma è davvero possibile prepararsi per un matrimonio con più di un anno di anticipo?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini! Organizzare un matrimonio può diventare davvero costoso 😅 Ma ognuno di noi trova i propri modi per risparmiare senza rinunciare a un giorno speciale!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stiamo pensando al DJ, musica live o qualche gioco divertente durante il ricevimento... Ma secondo voi, quanto è importante davvero l'intrattenimento al matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Parliamoci chiaro… Chi di voi sta davvero seguendo passo dopo passo la tabella di marcia per i preparativi del matrimonio? 😅 Io ci provo… ma ogni mese qualcosa slitta o cambia!
Perché hai scelto ""?
Sto pensando a quanto spendere per i regali delle mie damigelle.quanto è giusto spendere per ogni regalo?
Perché hai scelto ""?
Mandiamo i nostri auguri più sinceri a tutte/i voi che state per sposarvi. Che sia un giorno indimenticabile pieno di gioia e amore! 💍❤️
Organizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho appena guardato il calendario e… manca solo 100 giorni al grande giorno! Tra emozione e un pizzico di panico, sto cercando di organizzare tutto al meglio. A che punto siete voi con i...
Almeno una volta abbiamo fantasticato su un matrimonio “fuori dagli schemi”… magari in spiaggia al tramonto, in un castello incantato o addirittura con il nostro animale domestico come “testimone”! E...
Perché hai scelto ""?
Organizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
Perché hai scelto ""?
Sto cercando ispirazione e vorrei sapere quale canzone è la vostra preferita o quale avete scelto.
Perché hai scelto ""?
Durante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza...
Perché hai scelto ""?
Il giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo prima pensate sia giusto scegliere e consegnare gli abiti alle vostre damigelle? Io sto iniziando a pensarci ora… ma non so se sono in anticipo o in ritardo!
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM