'Vicenza', Vicenza · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2222 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
2223 giorni faOriginale ed elegante, tutti vi faranno i complimenti! Parliamo di un bouquet particolare, che non si vede in tutti i matrimonio: il bouquet di perline! Lo scegliereste? Votate sì o no! *** Continua con 👉 Fuochi d'artificio: sì o no?
2225 giorni faDue schiene a confronto. Vogliamo vedere le vostre reazioni! Votate scegliendo tra un ❤️ e un 😲. La mia preferenza è ❤️... Adoro! Continuate a giocare con noi partecipando a questo topic 👉 Dov'è nascosto l'anello? 💍
2225 giorni faE se a indossare un look total white fosse anche lo sposo? Molti sposi della stagione estiva optano per un abito bianco in lino o in cotone per un matrimonio sulla spiaggia oppure smoking morbidi o tight in seta dall'animo dandy per matrimoni più...
2225 giorni faCiao Community! 💍 Avete in mente di sorprendere gli invitati con un cambio look durante il banchetto nuziale? Votate e svelateci nei commenti di cosa si tratta! *** Continua con 👉 Bouquet di perline: sì o no?
2227 giorni faAvete già in mente il tipo di vestito che indosserete alle nozze? Per tutte le amanti degli abiti stile sirena, due splendidi modelli di Rosa Clará! A quale date il vostro voto? Partecipate al sondaggio e commentate 👇 A) B)
2244 giorni faDesiderate dare un tocco più personale alle vostre nozze? Vi piace cimentarvi con i fai da te? Quanti di voi stanno realizzando delle creazioni con le proprie mani?
2244 giorni faAvete già scelto le vostre damigelle d'onore? Avranno un ruolo fondamentale per voi e scorteranno il vostro arrivo nel luogo della cerimonia nuziale E per il loro look cosa vi piacerebbe? Le preferite tutte vestite uguali o vi piacerebbero...
2245 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
Ho partecipato al post di Verdiana
2245 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2246 giorni fa
2246 giorni faCiao Community! Quante prove avete fatto per il vestito? Quante location avete visitato prima di scegliere? 💖 Siete degli sposi indecisi? Svelatecelo qui sotto! © Stefania Matteo Photography
Ho partecipato al post di Valentina
2263 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2264 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2264 giorni faCiao ragazze!!! Ho bisogno di un vostro consiglio!!! Io e il mio compagno stiamo valutando la meta x il viaggio di nozze! Ci sposiamo a fine settembre, quindi il viaggio sarà nella prima metà di ottobre!!! Abbiamo trovato un’ottima offerta x Cuba,...
Ho ottenuto una medaglia!
2297 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM