'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2017
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi... Visualizza altro
Sono una ragazza di 32 anni sono già sposata in comune, con mio marito stiamo insieme da 7 anni abbiamo una figlia stupenda di nome Samantha che ha quasi 6 anni che amiamo più della nostra vita. Le nostre nozze in chiesa si celebreranno il 31/12/2023 e sono la donna più felice del mondo perchè ho una famiglia fantastica come ho sempre sognato. 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 2.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
3233 giorni fa
Ho creato un post
3233 giorni faVorrei qualche idea per un viaggio di nozze non troppo costoso da fare nel periodo di Gennaio cioè a partire da Capodanno che duri una settimana??? E se qualcuna di voi in quel periodo è partita già x il viaggio e come è stato? Qualche consiglio....
Ho partecipato al post di Lorena
3233 giorni faCiao Bellezza :)! Hai già conosciuto le sposine del 2018? Dai un'occhiata a questo topic e confrontati con loro! https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-conosciamoci-un-po--t404574 Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
3233 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3233 giorni faSalve a tutte future sposine vorrei sapere chi come me ha scelto per il suo matrimonio un giorno speciale il 31/12/2018 per poter festeggiare con amici e parenti sia il giorno più bello che noi spose aspettiamo con ansia e con gli occhi a e sia...
Ho partecipato al post di Anna
3233 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM