Monterotondo, Roma · Da Settembre 2017
Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è... Visualizza altro
Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è entrato nelle nostre vite piano piano e finalmente siamo pronti al grande passo...non c'è stata una vera e propria proposta, abbiamo deciso insieme in maniera totalmente spontanea e naturale! Non poteva che andare così 😊
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
3090 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
3091 giorni faCiao bellissima!! ❤Nella settimana della zucca e delle streghe non possiamo non portarti un test tematico, vogliamo sapere se sei un angioletto oppure un diavoletto! 😜 Scoprilo pure tu con questo semplice test! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Sara
3095 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3095 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3095 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3102 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM