Torino, Torino · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 26.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3196 giorni fa
Buonasera sposine, sto cercando l'abito per la promessa in comune ... approfittando degli sconti! Lo cerco bianco, o crema, abito lungo corto o anche tailleur, avete visto qualcosa in giro?
Ho caricato una foto nel post di Melania
3198 giorni fa
Buonasera sposine, l'altro ieri sono andata in chiesa X consegnare le carte ed ho voluto guardare con attenzione la navata che percorrerò con il mio papà 😍 Non me la ricordavo così lunga 😍 Feci quatto passi e mi fermai, ebbi una forte emozione al...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3200 giorni fa
Come dice il titolo X i miei 42anni il mio fm mi ha regalato qs... Si è impegnato è di Swarovski e credo che lo indossero il grande giorno
3201 giorni fa
Non vogliono vestirsi troppo eleganti ma casual idee??? Sono 4 Mio marito.. E i tre figli di 18.15 e 5.anni
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3205 giorni fa
Salve a tutte sposi ne belle!...Lo so,è insolito,ma come dice il mio "già marito",noi siamo una coppia alternativa😅,molte volte abbiamo scherzato su questa cosa,lui si aspetta la proposta da me,il mio no è sempre categorico e quindi non se lo...
3211 giorni fa
Ragazze vi piacciono li ho visti e ho detto "sarà presto?... e se poi non li trovo più" erano in saldo....10€tutte due... Volevo utilizzarli x mettere coni portariso e bolle x fuori chiesa... Chiaramente da addobbare a festa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lady Winter
3217 giorni fa
Ciao a tutte!Stavo valutando l'idea di non affidarmi a un fiorista e comporre da sola il mio bouquet oppure (idea che preferisco) approfittare delle mie buone capacità con il fai da te e realizzarne uno che non sia fatto con i fiori, ma magari in...
Fotografi garanzie ANFM