Roma, Roma · Da Aprile 2012
Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di... Visualizza altro
Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di qualcosa,pero' quando ho incontrato Daniele 7 anni fa la prima cosa che ho pensato il giorno dopo che ci siamo messi insieme è stata "io questo me lo sposo!"
- Super Sposa
- 3.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
5139 giorni faCiao Vinnie,ricordo male o da qualche parte ho letto che ti sei sposata a Borgo della Marmotta,se è così mi aiuti? Sono di Roma ma vorrei fare il matrimonio fuori o Umbria o Toscana. Grazie!
benvenuta vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uniamo le nostre forze da brave romane in crisi da matrimonio!?!??!?!?;-)
Ho partecipato al post di Vittoria
5140 giorni fa
Ho creato un post
5140 giorni faIl posto dei miei sogni per il ricevimento oggi ha detto NO Con il mio fm stasera per fortuna tra tante risate ci siamo rimessi all'opera e abbiamo cercato altre location. Qualcuno è stato di recente all'abbazia di sant'andrea in flumine? Avete...
Benvenuta ancora Vittoria! Ho appena letto il tuo topic e ora ti rispondo! Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Claudia
5141 giorni faGrazie dell'ospitalità e dei preziosi consigli che sbirciando qua è la' sono già riuscita a trovare!
Ciao Viittoria e ben arrivata nella community!!!!!! Anche tu sposa di giugno...anche io ma di quest'anno! ;-) vedrai che ti troverai bene, avrai tanti spunti e info utili!!!!
Ho creato un post
5141 giorni faCiao a tutti,mi sono appena iscritta.il mio matrimonio sarà il 29 giugno del 2013.Stavo pensando di organizzarlo alla fattoria di Titignano:un piccolo borgo dove sarà possibile sia celebrare la cerimonia che la cena. Qualcuno di voi è stato la' di...
Fotografi garanzie ANFM