Roma, Roma · Da Aprile 2012
Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di... Visualizza altro
Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di qualcosa,pero' quando ho incontrato Daniele 7 anni fa la prima cosa che ho pensato il giorno dopo che ci siamo messi insieme è stata "io questo me lo sposo!"
- Super Sposa
- 3.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4998 giorni faCioa ragazze belle,io da lunedì comincio la dieta. Apro questo topic perchè se c'è qualcuna che inizia con me (indipendentemente dal tipo di dieta)abbiamo un posto dove condividere i successi dei nostri piccoli sacrifici e sfogarci un po' quando...
Ho creato un post
5013 giorni faQuella che preferisco è questa Anche quest'altra non mi dispiace Che ne dite?semplice o lavorata?
Ho creato un post
5015 giorni faHo una voglia immensa di sbottare...e lo faccio qua con voi.Pochi giorni fa per cavilli legali in merito all'acquisto della nostra casa l'avvocato ci ha suggerito(obbligato)a fare un matrimonio non concordatario quindi solo religioso,oggi mi accorgo...
Ho creato un post
5019 giorni faCiao a tutte!il mio matrimonio sarà in avorio e rosso dall'inizio alla fine...e il dubbio ce l'ho proprio sul'inizio le partecipazioni! E' meglio questa?(va vista solo la busta) oppure questa? si vede male ma sono cartoncini avorio su cartoncino...
Ho creato un post
5024 giorni faUna curiosità:state pensando di aggiungere qualche sfondo differente al wedding site?
Ho creato un post
5026 giorni faCiao a tutte,per problemi burocratici io potro' sposarmi solo con rito canonico,a qualcuna di voi è successa la stessa cosa?come avete sbrigato le pratiche?
Ho creato un post
5029 giorni faCiao a tutte,voi come avete scelto le vostre letture?da soli o con il consiglio del sacerdote?A me la Chiesa ha dato delle indicazioni(10 brani) per ogni lettura.Quali avete scelto?
Ho creato un post
5030 giorni faRagazze come faccio ad eliminare i messaggi di posta in uscita?
Ho creato un post
5034 giorni faCiao ragazze!una curiosità...che ne farete del vostro buoquet?Io non ho nessuna intenzione di lanciarlo e voi?
Ho creato un post
5039 giorni faScrivo adesso dopo averci provato per 40 giorni...non so se lo sapete già,ma ho provato a stendere con un vecchio scovolino del mascara tutte le sere l'olio di ricino e dopo un po' si sono irrobustite e infoltite. Adesso basta solo una passata di...
Ho creato un post
5040 giorni faCiao a tutti!Piacere!Che bella questa idea di un topic ad hoc per la nostra data! Noto con piacere che siamo un bel gruppetto! A che punto siete con i preparativi?Quali sono le Chiese che avete scelto? Io ho fatto quasi tutto,tranne bombo e...
Ho creato un post
5044 giorni faSentite qua e ditemi la vostra. Faro' il ricevimento in una villa che è appartenuta a Terenzio,dentro hanno ritrovato delle terme e una fontana calcarea che esce dal muro. Per il tableau ho avuto questa idea:un pannello in gesso 70x100 antichizzato...
Ho creato un post
5050 giorni faVi è mai capitato di parlare del vostro matrimonio a conoscenti che si sono sentiti automaticamente invitati? Sono già due volte che esce fuori che mi sposo e le persone con cui sto parlando già pensavano a quello che avrebbero mangiato al rinfresco!...
Ho creato un post
5053 giorni faBuongiorno a tutti,una curiosità...solo a me il sito apre le finestre da un paio di giorni tanto,ma tanto lentamente?
Ho creato un post
5061 giorni faBuonasera!!!! Oggi nonostante la febbre che con questo caldo è insopportabile ho una gran bella novità:ho comprato l'abito! Ho girato un po' di negozi e alla fine l'ho trovato! Sono stata da Davino e mi sono trovata benissimo,mi ha servito una...
Ho creato un post
5070 giorni faCiao!Sono in cerca di un duo arpa e violino durante la mia cerimonia. Le musiche le ho quasi scelte,voi a chi vi siete rivolte?
Fotografi garanzie ANFM