Roma, Roma · Da Aprile 2012
Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di... Visualizza altro
Dicono di me che sono solare dinamica e positiva,penso di essere impulsiva e vivo nel bene e nel male ogni emozione fino in fondo.Sono sempre in cerca di qualcosa,pero' quando ho incontrato Daniele 7 anni fa la prima cosa che ho pensato il giorno dopo che ci siamo messi insieme è stata "io questo me lo sposo!"
- Super Sposa
- 3.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kali
5043 giorni fa
Ciao a tutte! è un pò presto ma leggendo alcuni topic ho iniziato a fantasticare sul tema matrimonio...sono amante della poesia e pensavo poprio a quello come tema magari nominando ogni tavolo con il nome di un poeta e vicino al nome degli invitati...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
5044 giorni fa
Sentite qua e ditemi la vostra. Faro' il ricevimento in una villa che è appartenuta a Terenzio,dentro hanno ritrovato delle terme e una fontana calcarea che esce dal muro. Per il tableau ho avuto questa idea:un pannello in gesso 70x100 antichizzato...
Ho caricato una foto nel post di Angela
5046 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un vs consiglio... pensavo di avere le idee abbastanza chiare sul colore da utilizzare per il matrimonio, per quanto riguarda gli addobbi floreali, le partecipazioni, bomboniere etc... mi è sempre piaciuto il lilla tendente al...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
5088 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM