Santo Stefano Quisquina, Agrigento · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2003 giorni faQuale scegliereste? Mi piacciono tutti e 3 ..col mio abito stanno bene solo gli orecchini ❤️ Fatemi sapere 😘
2010 giorni faPer chiacchierare un po' 😁 Quanto avete speso per la location?
2010 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio sulle fedi che avete o pensate di scegliere per il nostro grande giorno... Cosa vi ha portato a scegliere proprio quelle? Le avete comprate voi o sono state un regalo di qualcuno (testimoni,...
2010 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2010 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
2010 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2010 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2010 giorni faA quanto pare il rosa 🎀 è stato riconosciuto come colore del 2020. Quindi se non avete ancora deciso il colore per la manicure, io ve lo suggerisco, perchè vi darà una base perfetta per aggiungere dettagli che rendano la nail art particolarissima....
2010 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Fotografi garanzie ANFM