'Serino', Avellino · Da Agosto 2020
Innamorata pazza della mia dolce metà ❤️
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2008 giorni faCiao ragazze, siete tutte campane? Anche noi 18/06/2022... a che state con l’ansia?😟😅😅
Ho partecipato al post di Dalila
2008 giorni fa
Ho creato un post
2008 giorni faBuongiorno ragazze, noi ci sposiamo a giugno 2022 al royal Paestum. Chi di voi si sposerà li? Buona giornata
Ho partecipato a un sondaggio
2008 giorni faGirovagando online mi sono imbattuta in questo bellissimo ed originale centrotavola creato con un pezzo di pane che è stato usato come base per una decorazione di spighe e rose bianche 🥖🌾 io lo trovo bellissimo e fuori dagli schemi! A voi piacerebbe?...
2008 giorni faCiao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli ospiti sono importanti tanto quanto i grandi e...
2008 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2008 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primissimi momenti da marito e moglie Per quale di questi bellissimi scatti votate? *** A - © Art Foto B - © Studio Fotografico Zeno
2008 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho ottenuto una medaglia!
2008 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2008 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2008 giorni faBuongiorno ragazze, chiedo a voi... ho visto anche nei precedenti topic, ma salvo errori, non sono presenti Le risposte che cerco. Per chi si è sposata recentemente nella basilica paleocristiana, quanto avete speso per i fiori( avete scelto il...
2060 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM