'Serino', Avellino · Da Agosto 2020
Innamorata pazza della mia dolce metà ❤️
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1452 giorni fa
Ragazze, avete il nome di qualche fornitore per fare queste stampelle personalizzate come in foto? Grazie sempre
1477 giorni fa
Buongiorno ragazze, Sposa del 18 giugno 2022. Ieri abbiamo iniziato a fare i primi giri per le fedi. Prezzi apparentemente alti in negozi fisici ”. Eppure ieri L’ora era a 56 €/g. Che mi consigliate? L’avete presa su qualche sito specifico? Grazie...
1894 giorni fa
Ragazze avete letto l’idea del nuovo protocollo COVID free? Far fare i tamponi a tutti gli invitati prima dell’evento. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1906 giorni fa
Buongiorno ragazze ! Volevo condividere con voi la gioia di aver trovato il mio portafedi . Me lo ha regalato per Natale il mio compagno con dentro un anello che sapeva piacermi molto. Con la fiorista cercavamo una scatolina così dallo scorso anno e...
1907 giorni fa
Buonasera ragazze, che mete consigliate per il mese di giugno? Vi di alcune indicazioni: -circa 15 giorni - relax si, ma non troppo... ci piacerebbe più girovagare , fare avventure...- quanto tempo prima prenotare?In questo momento difficile almeno...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1907 giorni fa
Ciao a tutti ! Il mio matrimonio sarà sul tema della mia città: Napoli. Qualcuna di voi già l'ha fatto ? O qualcuno ha idee su cosa potrei fare come bomboniera o segnaposto ? Grazie 🥰
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1947 giorni fa
Ciao a tutti ☺️ Vi presento Wolf, il nostro bimbo, siberian husky di 4 anni. Tra le varie cose da decidere per il grande giorno, c’è anche la sua gestione. Noi ci sposiamo a 700 km da casa quindi stiamo cercando di capire come meglio fare. Con il...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1955 giorni fa
Buonasera ragazze, dando uno sguardo alle location su internet, sono rimasta colpita da Orsini mood. Avete info da darmi su servizio, prezzi, qualità del cibo ecc? Vorrei vederla da vicino ma dista 1 ora da casa mia, quindi vorrei essere sicura di...
1981 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1985 giorni fa
Ciao a tutt*, mi sposeró a Settembre 2021 a Napoli (la mia cittá) ma vivo a Londra. Sto organizzamdo il possibile da qui concentrando il possibile ogni volta che torno a casa. Prossima tappa a fine febbraio, avró il nastro del ristorante col colere...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1989 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1991 giorni fa
Ciao a tutte!! Cerco bomboniere in stile maiolica gialle e blu 😍qualche fornitore da consigliarmi?? Grazie milleeee
Ho caricato una foto nel post di Sabina
1999 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposerò il 4 settembre ‘21 . Non ho idea del tema e del bouquet. L’unica cosa certa è la bomboniera, quale, il limoncello.Secondo voi quali colori dovrei utilizzare per il bouquet , che segnaposto utilizzare?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1999 giorni fa
Avanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Fotografi garanzie ANFM