Visualizza messaggio citato
Si si infatti lo sapevo che fu lui a proporlo! Considerato in che situazione siamo non mi interessa chi sia, spero nell obiettivo 🥰
Si lo stesso che un mese fa aveva proposto il protocollo “ doppio tampone “ 😂 ora il contrario... è solo un misero imprenditore che si fa pubblicità facendo parlare di se.. se vi informate bene capite subito di chi stiamo parlando.. il checco zalone dei matrimoni 🙅🏼♀️🙅🏼♀️🙅🏼♀️
Ho appena letto che Luigi Auletta ha preparato e sottoposto al governo un nuovo protocollo Covid free senza tamponi e senza numero di invitati ridotto a 30. Speriamo bene
Io non sono d'accordo: se a carico degli sposi sarebbe una spesa eccessiva, se a carico degli invitati (es. famiglia di 4 persone) voglio vedere chi viene se non è parente o amico stretto!
Boh io sono allibita .. per ora ho 290 Invitati cosa devo fare? Controllarli per entrare o pagare io il Tampone ma non scherziamo sto già spendendo più di 30000 per un matrimonio mi manca solo questa cosa che stanno proponendo
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto che per privacy non si può nemmeno obbligare le persone ad esibirli 😂 quindi possono anche proporlo e guarda mi sbilancio, anche approvarlo...ma già mi aspetto matrimoni da 300 invitati dove se va bene il tampone l’han fatto solo gli sposi...ma le stesse location davanti a uno sposo che dice “guardi con il tampone mi vengono 10 persone e rimando al 2022, che facciamo?” Saranno le prime a dire va bene facciamolo lo stesso quest’anno
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hahahah quali controlli? chi controlla? ce li vedo gli sposi, fuori dalla location, a farsi mostrare i risultati dei test...
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo su tutto! Ma poi a parte la pioggia di rinvii, tu ce li vedi i controlli?
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarebbe la soluzione migliore... tanto anche se fai il tampone alla fine mascherina e distanza devi tenerle comunque!!! non è un "libera tutti" come in tanti pensano! vogliono creare solo disagi... secondo me neanche loro sanno esattamente che stanno proponendo...
Al momento é una proposta, speriamo con tutto il rumore che stiamo facendo che venga bocciata!!!!! Perché é la fiera dell assurdo
Concordo....bhe ci facessero sapere almeno se dobbiamo rimandare rimandiamo a sto punto.... io speravo si potessero fare come quest estate con mascherine e distanziamento sia in chiesa che location
Ragazze ma è un ipotesi? O e deciso? No perche stiamo firmando una petizione per questo no ai tamponi ai matrimoni
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si esatto... a me sono venute in mente 5 secondi dopo aver letto l'articolo... Non capisco perchè nessuno avanzi questi problemi in qualche articolo in risposta agli altri
Esatto! Pienamente d accordo con te! Ma io mi chiedo possibile che chi ha partorito questa follia non abbia considerato neanche uno dei punti che tu hai sollevato? Credo siano così lampanti che bo....trovo assurdo che abbiano solo potuto avanzare una proposta del genere
Improponibile.... - una buona % degli invitati si rifiuterebbe di farlo (io ad esempio non lo farei, declino gentilmente l'invito e ciao!... il tampone lo faccio solo in caso di assolutissima necessità, ma non per andare ad un matrimonio) - l'altra metà avresti una piccola % di positivi (impossibile non beccarne nemmeno uno), quindi quarantena per lui e per tutti i suoi conventi e contatti stretti, quindi avresti ulteriori invitati in meno - chi paga? essendo una richiesta degli sposi, dovrebbero essere loro a pagare. già un matrimonio per un invitato, soprattutto se famiglia intera, è già una bella spesa, andare a obbligarli a spendere altri soldi ancora... beh, ci rinunciano... - 72 ore prima? vuol dire obbligarli a prendersi giorni di ferie e a tenere i figli a casa da scuola, e non solo il giorno del matrimonio. Non a tutti verranno concesse. E non tutti vorranno chiudersi in quarantena in casa 3 giorni, perchè dopo aver fatto il tampone sei obbligato a farla bene, altrimenti non avrebbe alcun senso fare il tampone se poi te ne vai tranquillamente in giro. - poco senso del tampone a prescindere. Per andare ad un matrimonio (cosa che forse fai una volta all'anno) devi farlo, ma puoi andare per bar-ristoranti-centri commerciali-parrucchiera ecc ecc senza far nulla? o si fa ogni volta che si esce di casa o senso non ne ha (inteso sempre solo per il singolo matrimonio) - perdita monetaria per gli sposi, che comunque devono aver già pagato per tutti prima delle 72 ore, quindi anche per quelli che in caso di positività non parteciperanno... perdita monetaria per gli invitati stessi, che magari per quel giorno avevano fatto delle spese. - intasamento centri tamponi per non necessità... già sono intasati adesso, figuriamoci se dovessero cominciare ad arrivargli flotte di 100- 200- 300 e oltre persone (e parlo di cifre per un solo matrimonio! ma considerando che se ne svolgono tanti nello stesso giorno) che devono farlo per andare ad un matrimonio
- fare il tampone non esonera da uso della mascherina o dal distanziamento... si dovranno tenere tanto uguale
L'unica soluzione ragionevole è adottare e far rispettare le norme: mascherina, distanziamento, gel all'occorrenza e numero ridotto di posti coperti (magari non 30, perchè è assurdo, ma 2/3 della capienza solita sarebbe accettabile)