Porto Cesareo, Lecce · Da Luglio 2016
Testarda e ritardataria!
- Super Sposa
- 4.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annie
2809 giorni fa
Oggi scegliamo le foto per l'album. Stiamo chiedendo a tutti i nostri amici di inviarci tutto ciò che hanno (oltre ai provini dei fotografi che già abbiamo) e vi volevo inviare qualche foto soprattutto di mio marito. Bellissimo ♥️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2814 giorni fa
Sicuramente lo vorrei romantico, ma non di quelli molto precisi nella forma...Amo le peonie le ortensie e la nebbiolina😍 mi fate vedere i vostri bouquet ?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2819 giorni fa
Ciao ragazze, nel giorno delle nozze mi piacerebbe lasciarmi accompagnare da una maserati...secondo voi è più indicata bianca o blu (scuro) ?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2821 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2821 giorni fa
Ragazze un consiglio sapere alcune marche di scarpe decolte o sandalo che facciano tacco 7cm decorate con Swarovski?
Ho caricato una foto nel post di Giada
2825 giorni fa
Vorrei vedere delle foto con i paggetti o damigelle che portano la lavagna con scritte simpatiche grazie a tutte
2826 giorni fa
Oggi sono già due mesi. Riguardo le foto ottomila volte e quel giorno mi manca terribilmente. Viviamo ancora su una nuvola, soprattutto perché siamo appena rientrati dal viaggio di nozze. Dopo 11 anni di fidanzamento e 5 di convivenza questo è un...
Ho caricato una foto nel post di B***
2826 giorni fa
2827 giorni fa
Ciao a tutti! Volevo rendervi partecipi del nostro viaggio on the road in Provenza (con qualche tappa extra nelle cinque Terre). Un viaggio che non dimenticherò mai all'insegna dell'avventura, del romanticismo e di posti incantevoli che la Provenza...
2849 giorni fa
È passato poco più di un mese dal matrimonio e questa fede che porto al dito mi mette di buon umore anche mentre sono in ufficio. È una cosa bellissima.
Ho caricato una foto nel post di Mary
2849 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
2853 giorni fa
Ciao ragazze, ho letto alcune di voi che non hanno idea di come fare i capelli (soprattutto di tipo sciolto, per chi li ha avuti sempre lunghi come me e non vuole rinunciare ad averli sciolti anche quel giorno). La mia idea è stata quella di creare...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2861 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
2868 giorni fa
Ciao a tutti! Il 2 giugno come saprete mi sono sposata e mi sembra ancora un sogno. Volevo rendervi partecipe della poesia che mio marito ha scritto e letto per me a conclusione della cerimonia! Se ci penso, mi vengono ancora i brividi! poesia
Fotografi garanzie ANFM