'Eboli', Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2248 giorni faConoscete già una delle tendenze bridal più coraggiose degli ultimi anni? Il Trash the Dress consiste in una sessione fotografica dopo il matrimonio in cui l'abito da sposa sarà il protagonista assoluto.... verrà colorato, sporcato, bagnato e in...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Simona
2249 giorni fa
Ho partecipato al post di Nann
2250 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2251 giorni fa
2251 giorni faUn mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo dall'abito! 👗 Ho scelto il modello 44176 di...
2251 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
2251 giorni fa
2251 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
Ho partecipato al post di Giulia
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2254 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2254 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2254 giorni fa
2256 giorni faPensando al primo servizio fotografico come sposati, dove state pensando di fare le foto? 📸 Avete deciso di fermarvi in un posto magico e pieno di ricordi per voi prima di arrivare in location? O pensate che tra un portata e un'altra, dove...
Ciao Bride! Crea il timing delle tue nozze insieme a noi ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Fotografi garanzie ANFM