Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3181 giorni faCiao ragazze! Siamo tornati dal viaggio di nozze ed e' stato molto bello! Siamo stati in Florida e santo domingo! Tutto veramente andato bene..siamo stati noi 3 perché il bambino non riusciamo a lasciarlo a casa..in realtà non ci e' mai nemmeno...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao ragazze mi sono appena svegliata quasi incredula dal fatto che domani è il mio giorno!!dono felicissima..un anno di preparativi è volato e non vedo l'ora sia domani. Il tempo per fortuna è tornato bello..c'è un sole che spacca le pietre..proprio...
Ho partecipato al post di Cetty
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3213 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3214 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3216 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze stasera ho fatto la prova (più o meno )con il parroco che ci sposerà sabato prossima! Ma ci ha chiesto di scrivere due righe al proprio amato così il prete prenderà spunto per la predica ..ma aiuto cosa scrivo??? Che ansia 🤣 Voi dite...
Ho ottenuto una medaglia!
3217 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3217 giorni fa1 anno di preparativi e siamo a meno 9 e il tempo è brutti! 😂 Mamma mia mi sento una sfortunata ..8 luglio voglio il sole!!!! 😂😉
Ho partecipato al post di Francesca
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3222 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM