Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2936 giorni fa
Ieri sono entrata nell'ottavo mese e questo è il mio pancino ... e il vostro ? 😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
2979 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3179 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo tornati dal viaggio di nozze ed e' stato molto bello! Siamo stati in Florida e santo domingo! Tutto veramente andato bene..siamo stati noi 3 perché il bambino non riusciamo a lasciarlo a casa..in realtà non ci e' mai nemmeno...
3226 giorni fa
3234 giorni fa
Stasera le mie amiche mi verranno a prendere alle 19.30 e non so dove andremo! Sono felice ed emozionata! Non oso immaginare il giorno del matri 🤣😆😅 ieri è stato il turno del mio fm vi lascio qualche foto! Siamo felici 😁
Ho caricato una foto nel post di Framy
3248 giorni fa
Dolcissime sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Un.bacione a tutteeeeeVi adoro tutte 😙😙😙😙😙😙
3257 giorni fa
Ciao ragazze stamattina mancano 50 giorni al grande giorno! E pensare che mi sposo mi fa sorridere..proprio io che non avrei mai pensato di fare questo passo! Mi spiego..non ho mai sognato di sposarmi ed invece tra poco sarò moglie! Ho un figlio che...
3271 giorni fa
Ciao ragazze alle 16 vado a provare l'abito e non vedo l'ora! Intanto sono stata dalla parru che mi ha fatto una bozza di acconciatura! Che dite? Manca il 🌺 nei capelli ! Bacio💋
3273 giorni fa
Ciao a tutte! Questo è mio figlio di quasi 6 anni e sarà vestito così! Manca la giacca ma non ho la foto! Sono un po' in ansia perché è molto emotivo(anche se dalla foto non sembra) e non so se riuscirà a portarci le fedi! Un abbraccio ❤️
3278 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho preso le scarpe per il grande giorno! Sono felicissima perché le ho trovate subito e poi sono super comode! Che ne dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3283 giorni fa
Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3283 giorni fa
Ciao sposineeeeeeee !!! Sare curiosa di vedere le vostre bomboniere vi va di postarmele ?? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
3283 giorni fa
E voi future sposine, avete scelto i vostri centrotavola? Io avendo scelto agosto come mese sto pensando alle peonie e alle ortensie. Sono ancora indecisa sul colore predominante anche perché non vi nego che il total White non mi dispiace come idea...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3285 giorni fa
salve sposine passato una buona pasqua??'stavo pensando un pò al bouquet ma secondo voi che fiori sono indicati ad utilizzare a luglio???a me piacciono molto Peonie e Rose inglesi,come bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Emma
3286 giorni fa
Ragazze io sono un 'appassionata di nomi! Avete voglia di scrivere come avete chiamato i vostri bimbi e perché avere scelto quel nome?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3286 giorni fa
Ragazze voi dove avete trovato i segnaposto? E quanto li avete pagati? Cosa farete voi?
Fotografi garanzie ANFM