Brescia, Brescia · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3014 giorni faCiao a tutte..stamattina ero così felice che entravo nel secondo trimestre ma nel fare la pipì ho notato perdite ematiche è spaventata 😟 sono andata al ps. Loro mi hanno detto che i bambini stanno bene e non ho distacchi ne niente e che potrebbe...
Ho creato un post
3020 giorni faCiao a tutte..stamattina ho fatto la traslucenza nucale e sembra che i miei gemelli siano sani ma dovrò aspettare l’esito del prelievo..la dottoressa ci ha detto che non ha visto piselli quindi ha azzardato siano due femmine..ma non è presto per dire...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tutte belle mammine..sono incinta alla 12 esima settimana di una gravidanza gemellare e da qualche giorno è un continuo grattare la pancia..mi chiedo se sia normale..anche a voi succede? Nella precedente gravidanza non mi ricordo se mi...
Ho creato un post
3042 giorni faCiao super spose!!!! Ho bisogno di voi!!! Che cosa posso regalare a mio marito per Natale? Voi cosa regalate? Non ha hobby particolari quindi non saprei 😐 magari dicendomi voi cosa regalate mi può venire qualche idea!!! Per ora ho preso una pallina...
Ho creato un post
3043 giorni faCiao ragazze sono incinta di 8 settimane e negli ultimi giorni ho sempre l’acidita di stomaco..un dramma perché è veramente forte!!! Anche voi per caso? Che rimedio mi consigliate?? Grazie 🙏🏻
Ho creato un post
3067 giorni faCiao come state? Io oggi sono entrata nella sesta settimana e mi sto sempre più rendendo conto di essere incinta..anche se non ho sintomi a parte stanchezza e seno gonfio! Ho la prima ecografia mercoledì voi l’avete già fatta? Non vedo l’ora sia...
Ho creato un post
3179 giorni faCiao ragazze! Siamo tornati dal viaggio di nozze ed e' stato molto bello! Siamo stati in Florida e santo domingo! Tutto veramente andato bene..siamo stati noi 3 perché il bambino non riusciamo a lasciarlo a casa..in realtà non ci e' mai nemmeno...
Ho creato un post
3207 giorni faCiao ragazze mi sono appena svegliata quasi incredula dal fatto che domani è il mio giorno!!dono felicissima..un anno di preparativi è volato e non vedo l'ora sia domani. Il tempo per fortuna è tornato bello..c'è un sole che spacca le pietre..proprio...
Ho creato un post
3215 giorni faCiao ragazze stasera ho fatto la prova (più o meno )con il parroco che ci sposerà sabato prossima! Ma ci ha chiesto di scrivere due righe al proprio amato così il prete prenderà spunto per la predica ..ma aiuto cosa scrivo??? Che ansia 🤣 Voi dite...
Ho creato un post
3216 giorni fa1 anno di preparativi e siamo a meno 9 e il tempo è brutti! 😂 Mamma mia mi sento una sfortunata ..8 luglio voglio il sole!!!! 😂😉
Ho creato un post
3226 giorni faManca pochissimo!!!!😍 Vi lascio una foto del pre nozze!
Ho creato un post
3234 giorni faStasera le mie amiche mi verranno a prendere alle 19.30 e non so dove andremo! Sono felice ed emozionata! Non oso immaginare il giorno del matri 🤣😆😅 ieri è stato il turno del mio fm vi lascio qualche foto! Siamo felici 😁
Ho creato un post
3245 giorni faCiao sposine! Volevo sapere che regali assurdi avete ricevuto? Sono curiosaaaaaaa
Ho creato un post
3252 giorni faCiao 👋 volevo sapere se c'è qualcuno che parte da Milano per Miami il 10 luglio? Bacioooo
Ho creato un post
3253 giorni faBuongiorno ragazze mi serve un consiglio! Allora io lavoro in una scuola materna,lavorerò fino al 30 giugno e riprenderò il 1 settembre! Lavoro in questa scuola solo da settembre scorso quindi l'8 luglio non ho invitato le mie nuove colleghe perché...
Ho creato un post
3257 giorni faCiao ragazze stamattina mancano 50 giorni al grande giorno! E pensare che mi sposo mi fa sorridere..proprio io che non avrei mai pensato di fare questo passo! Mi spiego..non ho mai sognato di sposarmi ed invece tra poco sarò moglie! Ho un figlio che...
Fotografi garanzie ANFM