Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2016
?Sono fidanzata da 4 anni e mezzo e l'anno prossimo coroneremo il nostro sogno ?
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3453 giorni faBuongiorno a tutti sposini i giorni volano senza rendercene conto e l'ansia sale sempre di più Noi ci sposeremo ad agosto del 2017 ed abbiamo fatto diverse cose, tipo :La sala bloccataLa ChiesaIl fotografoIl fioraioIl mio abito.Per il resto ci manca...
Ho partecipato al post di Teresa
3455 giorni fa
Ho creato un post
3455 giorni faSalve a tutte sposine...Ieri sono andata all'ufficio anagrafe x bloccare la data della promessa, ma mi hanno detto che devo andare verso gennaio xke se no scadono i documenti dato che mi sposo ad agosto...Questo non lo sapevo, a me servite0una data...
Ho partecipato al post di Katia
3465 giorni fa
Ho creato un post
3470 giorni faSalve futuri sposini... Siamo ad ottobre ed il tempo stringe, io guardando su un sito ho trovato delle ottime bomboniere ad un buon prezzo.Dato che mi sposo ad agosto 2017 voi che dite, conviene ordinarle già da adesso? Sono un affare, però ho paura...
Ho partecipato al post di Teresa
3495 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3496 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Milly
3496 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faSalve sposini!Oggi volevo farvi una domanda per capire quale sarà la parte più bella del vostro matrimonio, cosa lo renderà unico e bello? Sono molto curiosa di confrontarmi con voi, perché io credo che come dettagli avrò il photo booth o un...
Ho partecipato al post di Sara
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3497 giorni fa
3497 giorni fa
3497 giorni fa
3497 giorni fa
3497 giorni fa