'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2478 giorni faAvrei voluto il tronco in legno,ma a fm non piaceva proprio. Allora ho fatto fare questo a mia mamma, e devo dire che mi piace tantissimo. Che dite?
Ho creato un post
2483 giorni faOrmai manca pochissimo. Ecco i vasetti che verranno usati come centri tavolo, e qualche d’uno messi fuori dalla chiesa Vi piacciono?
Ho creato un post
2490 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
2490 giorni faSposine del 7 settembre siete pronte?? Noi siamo elettrizzati
Ho creato un post
2491 giorni faCiao Sposine!!!eccovi qualche idea per segnaposti: i
Ho creato un post
2492 giorni faCiao sposine,mi rivolgo soprattutto a quelle che cercano di risparmiare. lo sapevate che la claraluna mette in omaggio le partecipazioni (solo alcuni modelli) all'acquisto delle bomboniere? Ecco quelle che attualmente sono disponibili.
Ho creato un post
2492 giorni faVi lascio qualche idea: Voi cosa farete?
Ho creato un post
2495 giorni faHo finalmente finito i portariso e adesso ho iniziato i segnaposti. Che dite?? Le frasi saranno diverse non tutte uguali
Ho creato un post
2495 giorni faEccole compleanno e di lacci!!!
Ho creato un post
2499 giorni faDue anni fa, più o meno in questo momento, ricevevo la fatidica proposta. Di mezzo abbiamo, 1 anni di convivenza, una tesi, una laurea, un contratto a tempo indeterminato! E adesso siamo a -39. Il tempo sta letteralmente volando
Ho creato un post
2500 giorni faQualche sposa/futura sposa che è stata in Sudafrica mi può aiutare a capire cosa mettere in valigia?? Ho paura di arrivare la e non avere i vestiti giusti!! Cosa mi consigliate di portare per i safari? Lo so sono un po psicopatica
Ho creato un post
2500 giorni faCiao a tutte future sposine, Parliamo un pochino. Una volta sposate penserete subito ad allargare la famiglia?Io sinceramente no, vorrei godermi almeno un annetto ancora da soli.
Ho creato un post
2502 giorni faCiao a tutte. Ho appena terminato la prima prova trucco. Mi piace molto e credo che a parte qualche piccolo dettaglio Che dite
Ho creato un post
2503 giorni faStasera siamo andati in location, ecco le foto dell'ingresso.Vi piace?
Ho creato un post
2505 giorni faLa mia prova trucco si avvicina, e sono sincera non ho ancora idee!mi piacerebbe mettere in risalto gli occhi ma non so.... qualcosa di questo genere... ma senza ciglia finte! l'unica cosa che so è il rossetto che voglio! Eccolo: adoro l'effetto nude...
Ho creato un post
2510 giorni faEccole!! Le userò la mattina per la preparazione, e la sera per i balli!! Mancano i lacci che non riesco a trovare!!! Che ve ne pare???
Fotografi garanzie ANFM