Frosinone, Frosinone · Da Luglio 2016
Sono Carola, ho 35 anni sono fidanzata con Emanuele da 4 anni..dal 2015 conviviamo.. Sono molto testarda, quando mi metto in testa una cosa raggiungo... Visualizza altro
Sono Carola, ho 35 anni sono fidanzata con Emanuele da 4 anni..dal 2015 conviviamo.. Sono molto testarda, quando mi metto in testa una cosa raggiungo sempre il mio obiettivo.. Sono una persona positiva e ottimista e molto solare!!
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3329 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3334 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho partecipato al post di Flavia
3334 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
3339 giorni fa
Ho creato un post
3340 giorni faRagazzeee..e anche le partecipazioni le abbiamo scelte..non vedo l'ora di averle e iniziare a consegnarle che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Anita
3343 giorni fa
3344 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3344 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3344 giorni faBuongiorno ragazze abbiamo tolto anche il numero 1 davanti..e siamo a -99!! Non vedooo l'oraaaa
Ho partecipato al post di Jackeline
3346 giorni fa
3346 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3346 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM