Frosinone, Frosinone · Da Luglio 2016
Sono Carola, ho 35 anni sono fidanzata con Emanuele da 4 anni..dal 2015 conviviamo.. Sono molto testarda, quando mi metto in testa una cosa raggiungo... Visualizza altro
Sono Carola, ho 35 anni sono fidanzata con Emanuele da 4 anni..dal 2015 conviviamo.. Sono molto testarda, quando mi metto in testa una cosa raggiungo sempre il mio obiettivo.. Sono una persona positiva e ottimista e molto solare!!
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3215 giorni faCiao ragazze, finalmente abbiamo realizzato il nostro Sogno..siamo diventati marito e moglie. Ci siamo sposati il 1 Giugno, pomeriggio di sole meraviglioso e tutto è andato come volevamo noi.Con questo topic voglio ringraziare ognuna di voi perché...
Ho creato un post
3243 giorni faRagazze..siamo arrivati..eppure sembra ieri quando ho scaricato l applicazione e ho iniziato i preparativi..il tempo passa, a volte vola senza neppure che uno se ne accorga proprio come è successo a noi!! Ora nn mi resta che riposare e aspettare le...
Ho creato un post
3262 giorni faBuongiorno ragazze😆😆questa notte ho finito di fare le ultime cose..ora nn ci resta che aspettare il grande giorno!! Ansia, paura, gioia infinita..un mix di emozioni uniche..una bellissima sensazione!! Che dite, vi piacciono???
Ho creato un post
3282 giorni faCiaoooo ho bisogno del vostro consiglio..che ne dite?? Sono gli abiti di mia mamma e mia sorella. Ho paura che ha causa di una scelta affrettata possiamo fare brutta figura!! preoccupataaaaaa a -38
Ho creato un post
3321 giorni faCiaoo a tutteee..finalmente sono arrivati i documenti..ora non ci resta che portarli dal parroco e poi procedere con le pubblicazioni e poiiii..mancano 78 giorniiii!! Non vedo l'ora..e voi a che punto siete?
Ho creato un post
3338 giorni faRagazzeee..e anche le partecipazioni le abbiamo scelte..non vedo l'ora di averle e iniziare a consegnarle che ne dite??
Ho creato un post
3343 giorni faBuongiorno ragazze abbiamo tolto anche il numero 1 davanti..e siamo a -99!! Non vedooo l'oraaaa
Ho creato un post
3345 giorni faEccole qui le nostre bomboniere😍che ne dite??mancano 101 giorni al si ed è quasi tutto pronto!! Sono felicissimaaaa💖
Ho creato un post
3345 giorni faRagazzeee finalmente dopo tante ricerche ho trovato le scarpe giuste!! Che ne dite?? E poi..sono comodissime
Ho creato un post
3374 giorni faRagazzeeee..lavori in corso!!Mancano 130 giorni al SI..e ho inziato i primi fai da te!! Inizia a prendere forma
Ho creato un post
3388 giorni faCiaooo..che ne dite?? Vorrei fare io i segnaposto e anche i sacchetti per i non invitati e secondo sono carini..ora devo vedere se questo colore può andare..
Ho creato un post
3443 giorni faBuongiorno sposineee!! come vi sentite?? a voi quanto manca?? a me sembre essere arrivata ieri la proposta inizio ad essere un po agitata..ma feliceee
Ho creato un post
3453 giorni faCiao a tutte, ho bisogno del Vostro aiuto!! Mi piacerebbe fare le partecipazioni e questa è quella di cui mi sono innamorata ma non riesco a trovare carta e busta giusta, qualcuna di voi le ha già fatte??
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze, qualche giorno fa nel gruppo "fai da te" ho trovato un topic di una delle amministratrici con dei consigli e file in word per partecipazioni, libretti messa e manuali vari..non lo trovo più qualcuna di voi mi può aiutare?? Grazie mille
Ho creato un post
3454 giorni faBuongiorno ragazze!! quanto manca al vostro meraviglioso giorno?? A me il tempo sembra passare in fretta..a voi??
Ho creato un post
3482 giorni faBuongiorno Spose del 1 giugnooo..mancano 238 giorni e qualche ora..come procedono i vostri preparativi??
Fotografi garanzie ANFM