Frosinone, Frosinone · Da Luglio 2016
Sono Carola, ho 35 anni sono fidanzata con Emanuele da 4 anni..dal 2015 conviviamo.. Sono molto testarda, quando mi metto in testa una cosa raggiungo... Visualizza altro
Sono Carola, ho 35 anni sono fidanzata con Emanuele da 4 anni..dal 2015 conviviamo.. Sono molto testarda, quando mi metto in testa una cosa raggiungo sempre il mio obiettivo.. Sono una persona positiva e ottimista e molto solare!!
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carola
3215 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente abbiamo realizzato il nostro Sogno..siamo diventati marito e moglie. Ci siamo sposati il 1 Giugno, pomeriggio di sole meraviglioso e tutto è andato come volevamo noi.Con questo topic voglio ringraziare ognuna di voi perché...
3260 giorni fa
Buongiorno ragazze😆😆questa notte ho finito di fare le ultime cose..ora nn ci resta che aspettare il grande giorno!! Ansia, paura, gioia infinita..un mix di emozioni uniche..una bellissima sensazione!! Che dite, vi piacciono???
3282 giorni fa
Ciaoooo ho bisogno del vostro consiglio..che ne dite?? Sono gli abiti di mia mamma e mia sorella. Ho paura che ha causa di una scelta affrettata possiamo fare brutta figura!! preoccupataaaaaa a -38
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3319 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3333 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3339 giorni fa
Ragazzeee..e anche le partecipazioni le abbiamo scelte..non vedo l'ora di averle e iniziare a consegnarle che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Anita
3342 giorni fa
3343 giorni fa
Buongiorno ragazze abbiamo tolto anche il numero 1 davanti..e siamo a -99!! Non vedooo l'oraaaa
3345 giorni fa
Eccole qui le nostre bomboniere😍che ne dite??mancano 101 giorni al si ed è quasi tutto pronto!! Sono felicissimaaaa💖
3346 giorni fa
Ragazzeee finalmente dopo tante ricerche ho trovato le scarpe giuste!! Che ne dite?? E poi..sono comodissime
3374 giorni fa
Ragazzeeee..lavori in corso!!Mancano 130 giorni al SI..e ho inziato i primi fai da te!! Inizia a prendere forma
3388 giorni fa
Ciaooo..che ne dite?? Vorrei fare io i segnaposto e anche i sacchetti per i non invitati e secondo sono carini..ora devo vedere se questo colore può andare..
3453 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno del Vostro aiuto!! Mi piacerebbe fare le partecipazioni e questa è quella di cui mi sono innamorata ma non riesco a trovare carta e busta giusta, qualcuna di voi le ha già fatte??
3454 giorni fa
Buongiorno ragazze!! quanto manca al vostro meraviglioso giorno?? A me il tempo sembra passare in fretta..a voi??
Fotografi garanzie ANFM