Stresa, Verbania · Da Agosto 2016
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza particolare, mi piacciono le cose appariscenti e un pò fuori dal normale... non a caso il tema del nostro matrimonio sono proprio gli Anni Ruggenti!
- Sposa VIP
- 6.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3011 giorni faEcco qui la mia damina tutta vestita... che ve ne pare? Il vestito è arrivato sabato
Ho creato un post
3011 giorni famenu tavolo aperitivo #3 menù tavolo aperitivo # 1 menù tavolo aperitivo # 4 cartello per stelline scintillanti tag per coni porta riso tag di ringraziamento per gli ospiti lotteria degli sposi istruzioni per wedshoot wedding timeline cartello da...
Ho creato un post
3015 giorni faBuonasera sposine... quest’oggi stavo facendo acquisti in un ingrosso per l’ufficio e ho trovato questi bei calici ... così ho pensato di prenderli per il nostro giorno... che ne pensate?
Ho creato un post
3020 giorni faE grazie ai mega saldi abbiamo anche l’intimo 🎉🎉
Ho creato un post
3020 giorni faPer le mie damigelle... a voi come sembra? Io lo trovo molto carino e in più lo possono sfruttare anche dopo
Ho creato un post
3023 giorni faEccole qui... belle e pronte ... come vi sembrano? Io le trovo graziose ...
Ho creato un post
3025 giorni faE anche questi per fortuna sono finiti... 100 scatolini finalmente terminati... aspetterò solo fino ad aprile per riempirli con cioccolatini e confetti ...a breve arriveranno gli altri venti scatolini che, x fortuna , ci vorrà poco a finire...
Ho creato un post
3025 giorni faEcco qui tutti i miei segnatavolo finiti... posso ritenermi soddisfatta e spuntare un’altra voce dalla lista dei fai da te... giugno stiamo arrivando 🎉🎉🎉
Ho creato un post
3025 giorni faOggi sono una bimba felice... sono arrivati i bracciali fioriti per le damigelle ( davvero belli per averli pagati così poco) e il cartello che porterà il paggetto... pensavo solo di cambiare il nastro del cartello e metterne uno di raso oro... vi...
Ho creato un post
3030 giorni faSicuramente avrete già visto l’evoluzione dei miei numero segnatavolo. Con oggi pensò di essere arrivata alla soluzione finale . Trovo che sia la più elegante e pulita tra tutte... voi che ne dite? Vi piace?
Ho creato un post
3030 giorni faBuona sera sposine.. questo pomeriggio abbiamo ritirato le nostre fedi.. che ne pensate? La mia e quella in oro rosa, mentre la sua e quella in oro bianco... le abbiamo scelte leggere e conosce proprio perché non siamo abituati a portare anelli nella...
Ho creato un post
3032 giorni faBuongiorno sposine... E buon inizio anno... stamattina purtroppo mi sono svegliata con la febbre, e così ne ho approfittato per provare a dare una nuova vita ai nostri numeri segna tavolo.... che ne pensate? Sono indecisa se usare le piume o usare...
Ho creato un post
3038 giorni faBuonasera sposine belle... stavo guardando un po di immagini e così ho trovato alcuni bouquet che mi piacciono davvero tanto... ma sono parecchio indecisa... Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3039 giorni faBuongiorno sposine belle e tanti auguri. . Oggi ne ho approfittato di un po di tranquillità, visto che abbiamo festeggiato ieri e il 27 partiamo, per finire le wedding bag. Ora non rimane che riempirle.. I Ventagli sono a posto, il prossimo passo...
Ho creato un post
3042 giorni faE poi mi chiedono perché lo sposo... E come potrei non farlo??? Questo è il bellissimo regalo di natale di Fm. .. Lo indossero' il giorno che ci sposerEmo. . La adoro 😍😍😍😍
Ho creato un post
3044 giorni faBuongiorno sposine... stamattina sono arrivati i Ventagli e dato che ho il pomeriggio libero, ho pensato di dedicarmici ... che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM